Autore Topic: Ciao  (Letto 4927 volte)

Neoneo5

  • Visitatore
Ciao
« il: Ottobre 20, 2009, 17:42:13 Mar »
Salve a tutti, mi chiamo Silvia e mio fratello soffre di CH da anni, purtroppo ha un carattere molto particolare e non accetta aiuto da nessuno, volevo sapere se qualcuno di voi abita nei dintorni di Pistoia, per poterci incontrare o magari sentire per telefono, ci sarebbe di grande aiuto soprattutto per mia madre che si occupa di lui, in questo momento abbiamo difficoltà a reperire Imigram in quantità sufficiente, grazie.

Silvia

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Ciao
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2009, 17:51:38 Mar »
benvenuta a te e a tuo fratello
quì non si tratta di aiuto, ma di scambiare esperienze fra sofferenti , per cercare di trovare un rimedio migliore per ognuno di noi, cosa che per molti è successa, insomma cerca di far venire tuo fratello sul forum, che gli farà bene.
ho 4 scatole di imigran, se ti servono mi mandi l'indirizzo,che te le mando
sono di grosseto, un pò lontano
saluti reno

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ciao
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2009, 17:59:43 Mar »
Se leggi tutto del forum scopri che ci sono altri rimedi per calmare il dolore,imparali tu e poi piano piano comunicagleli tu.CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA


Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Ciao
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2009, 18:13:02 Mar »
ciao Silvia,
grazie per l'aiuto che dai a tuo fratello.
Con un escamotage fai in modo che tuo fratello possa venire qua sul forum, magari che sappia solo l'esistenza.
Se vuoi per e.mail ti mando un volantino della nostra associazione.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: Ciao
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2009, 18:25:36 Mar »
Cara Silvia,

benvenuta e complimenti per il tuo coraggio..

Per l'Imigran, mandami l'indirizzo in privato e te lo spedisco.

Comunque, credo non sia la soluzione definitiva.
Volentieri parlo con tuo fratello..
Raccontaci un pò sul suo caso, è episodico o cronico, usa farmaci?
Ha usato mai l'ossigeno?

Domanda qualsiasi cosa, per questo siamo qua...
Ognuno di noi sà bene, come si sente un familiare.


DON


Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Ciao
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2009, 18:57:40 Mar »
coraggio silvia.

sono un familiare ,vaccinato da 12 anni se vorrai chiedermi qualcosa ,chiedimi ti risponderò volentieri ti posso capire e capisco perfettamente tutta la tua famiglia.

nei momenti di pace ,come li chiamo io mettici l'ha parola ouch, dagli curiosità,

raccontagli anche una barzelletta trovata qui, in sezione (racconti,poesie ,o in pazzerie)

comunque con calma senza insistenza. piccoli imput.

ciao.

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: Ciao
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2009, 18:59:04 Mar »
Ciao Silvia, benvenuta. Capisco tuo fratello,anche io ero così,probabilmente x la rarità della malattia e la violenza degli atacchi si pensa chenessuno possa fare niente. Fagli dare un occhiata al forum e vedendo altri con il suo stesso male,solo questo ghi darà grande conforto. L'imigran non è l'unico rimedio,leggi leggi leggi. ;)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Ciao
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2009, 19:26:07 Mar »
Se vuoi porta qui anche tua madre...
noi grappolati siamo strani e troppo aiuto da parte di chi non è grappolato ci soffoca.
Quanti anni ha tuo fratello? Da quanto riceve le visite della bestia? Ma mandalo qui a fare 4 chiacchiere con chi può capirlo e solo chi conosce la ch può interagire correttamente con una sofferenza che non si riesce neanche a descrivere.
Questo è quanto succede a me, altri riescono meglio ad interagire ed accettano il conforto con i familiari, se tuo fratello, come dici, ha un carattere particolare probabilmente è chiuso nel suo dolore e ha bisogno di rispetto.
Io non tollero chi mi chiede "come stai"... immagina tu.
Più si ignora, più lo si tratta da normale con la comprensione che necesita dopo l'attacco, meglio è.
Poi ognuno ha una sua propria bestia con cui deve imparare a convivere e ognuno ci "dialoga" in modo diverso...
Venire qui è come fare un corso per domatori, nessuno però conosce la belva come il padrone!
Un abbraccio

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Ciao
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2009, 19:36:21 Mar »
ciao silvia.

dimenticavo come avrai visto ci sono i messaggi privati,

per qualsiasi cosa puoi anche contattarmi in privato,e puoi anche dirlo a tua mamma,magari tua mamma potrà conoscere la mamma della mia kati che ne soffre di ch, cosi tanto per scambiare qualcosa a riguardo di come ci si può comportare, sai già che noi familiari abbiamo un carico sulla schena enorme e teniamo sempre qualsiasi cosa, di nuovo forza e coraggio.

saluti famiglia,stasera dirò a kati di voi.
ciao.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2009, 19:38:24 Mar »
ciao Silvia, benvenuta tra noi.
Il miglior consiglio che posso darti è di portare qua sul forum tuo fratello, intanto leggiti un pò il forum e vedrai che troverai tanti consigli utili.

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: Ciao
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2009, 21:53:45 Mar »
Ciao Silvia e benvenuta; se spieghi al fratello che quì trova una banda di grappolati con un carattere più rognoso del suo, forse si convince a venirci a trovare ;)

A parte questo se vuoi scambiare due chiacchiere il numero di cell lo trovi in calce al messaggio

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: Ciao
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2009, 22:34:07 Mar »
Ciao Silvia,

Benvenuta!!! :D

Raccontaci un pò di tuo fratello e se riesci, prova, come già ti hanno suggerito, a farlo

avvicinare al forum.


Ciao
Serena :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2009, 23:39:53 Mar »
Miao Silvia,
hai tutto il mio affetto per l'amore che dimostri verso tuo fratello.
Leggi, curiosa, forse scoprirai come avvicinarlo a questo forum che, come ti hanno già detto molti, sarebbe un grande passo per lui.

Nel frattempo se può esserti utile puoi chiamarmi al numero che trovi sotto la firma. Anche se per ora nessuno è della vostra città, questo luogo ci avvicina e vi aiuta a trovare gli strumenti per muovervi nel migliore dei modi.

Ti abbraccio forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ciao
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2009, 11:26:25 Mer »
Ciao Silvia!

Ti hanno già dato i migliori consigli per tuo fratello.

Seguili perchè potrebbero cambiare drasticamente (in positivo) la qualità della vita!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)