Autore Topic: Sten...  (Letto 2842 volte)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Sten...
« il: Settembre 12, 2009, 00:18:05 Sab »

"Sten, Kumpel,

troppo svelto...

DON"

"Per fare prima... MI SONO PARTORITO DA SOLO !!!                 

Sten"

Sten, non ergerti tronfio: la rapidità non è necessariamente una virtù...

8) Evi  ::)

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Sten...
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2009, 13:58:16 Sab »

"Sten, Kumpel,

troppo svelto...

DON"

"Per fare prima... MI SONO PARTORITO DA SOLO !!!                 

Sten"

Sten, non ergerti tronfio: la rapidità non è necessariamente una virtù...

8) Evi  ::)

Già ERGERSI è una parola GROSSA !!!

;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Sten...
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2009, 23:04:10 Sab »
Ti racconto il retroscena...storie del mio cervellino bacato...
Quando ho letto il tuo scambio con DON ho pensato ad una cosa letta anni fa in un libro del noto sessuologo Willy Pasini: aveva avuto in trattamento un ex guerrigliero afghano, uno che aveva combattuto sui monti contro i russi...quando combatteva era conosciutissimo e molto apprezzato per la rapidità con la quale innescava gli ordigni...i suoi compagni d'avventura l'avevano sempre tanto apprezzato per la sua rapidità e...lui  non riusciva proprio a capacitarsi del fatto che la sua compagna svizzera, invece, non ne fosse per niente soddisfatta...
Ricordare questo, pensare a come parli "a mitraglietta"...al milione e mezzo di cose che riesci a mettere insieme ogni giorno...bè, che dire: vederti con la barbetta che riponi il turbante sul comodino è stato un soffio...

;D ;) Evi

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...