Questa volta ha toppato!
Ieri durante tutta la giornata shadows più o meno fastidiose.
Nella serata, verso le 23, graduale aumento fino a un picco notevole; ho continuato (sin dal pomeriggio) a fare la terapia dell’acqua…
Ho resistito, sforzandomi molto, e non ho preso l’Imigran.
Dopo la mezzanotte il dolore ha cominciato a scendere lentamente ma non è sparito, rimanendo a kip 6.
Verso le 3 ero al punto di prima ma questa volta ho ceduto e mi sono fatto di Imigran. Con mia dolorosa sorpresa l’attacco non si è esaurito (è la prima volta che succede). I brutti effetti dell’Imigran c’erano tutti ma il dolore rimaneva alto. Mi ritrovavo intontito, dolorante e con difficoltà nel respirare, sdraiato sul divano, con mia moglie che, dolce come al solito, cercava di confortarmi tenendomi la mano. Ma il cuore mi sembrava andasse per fatti suoi e sentivo un indolenzimento al torace a sinistra.
Non riuscivo a riprendermi e a tirarmi in piedi e mia moglie ha deciso di portarmi al P.S. del S.Carlo (MI).
Ho presentato il modulo scaricato da sito OUCH e ho cercato (biascicavo, nonostante il ragionamento fosse lucido) di spiegare la situazione…Mi fanno pressione (190/100 e battito 110) e ECG e poi il medico mi ha dato l’O2, 10 min a 10 l/m. Era la prima volta che prendevo l’O2. Purtroppo, sarà stato l’Imigran preso da poco, sara stata l’erogazione non adeguata, ma non ho avuto una scomparsa totale del dolore. L’occhio sin., l’orecchio, la mandibola etc. continuavano a dolere, anche se meno rispetto a prima.
Che dite, l’Imigran non mi fa più effetto?
Avevo fatto scorta perché sabato devo andare 1 sett. a Minorca con tutta la famiglia, ora sono nella cacca. Andare e soffrire senza contare sul “salvagente” Imigran (cioè UN INFERNO) o stare a casa e attivarsi per provare ancora l’O2 ?
Che fare?
Conto sulle vostre esperienze di vita vissuta