Autore Topic: Rieccomi...  (Letto 4943 volte)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Rieccomi...
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2009, 13:02:56 Gio »
Bentornato Vittorio, mi eri mancato... mi spiace che sia tornata in questo modo anche la Bestia... :( :( :(
Ti sono vicina.

Evi

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2009, 19:55:37 Gio »
Ciao Jude

cercavo proprio te!  :)

Oggi ho cominciato col Deltacortene come mi disse la prof. e.... fino ad ora funziona!!! Niente attacchi oggi.

Ti terrò aggiornata (se non ti scoccia...  :) :))

Un saluto, carissima

V.

DEVI tenermi aggiornata!!!! Notte e giorno il mio numero è qui sotto!!! :-* :-* :-*

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #17 il: Luglio 26, 2009, 23:46:15 Dom »
Ciao Vittorio bentornato, mi spiace tanto inbece che ti sia tornata la STR*NZA...anch'io sto passando veramente un brutto periodo ed ho iniziato il deltacortene e da due giorni sto meglio un piccolo attacco questa sera ma niente di che visto quelli che mi sono fatta in questo mese.........
teniamo duro non molliamo mai però!!!!!!!!!!!

la zia Dany

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #18 il: Luglio 27, 2009, 12:30:42 Lun »
Io sono nuova ma contenta di conoscervi.Posso dirvi che ho avuto delle piccole pause in questi anni di grappolo ma tornavano sempre,ho imparato ad aspettarlo così come si aspetta qualcuno che ha fatto un viaggio ma che ritornando ti porta un regalo bruttissimo e non sai dove metterlo.Che fare????Niente dimenticarlo in cantina fino al prossimo regalo da dimenticare e accumulare in un angolo buio. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA