Bentornati ragazzi!
mi dispiace tanto per il ritorno delle bastardissime bestie.
Sapete che adesso vi toccano tutti i nostri abbracci. Quest'anno le bestie a quanto pare si sono caricate parecchio e adesso ci tocca proprio allenarci bene bene per rinforzare di parecchio i calci nel didietro che le diamo.
lesson number one: vome noi ben tutti sappiamo e come il grandeimmensomagnifico Casper ci ricorda sempre HA DA PASSA' e noi sappiamo tutti tutti che è vero sempre, per quanto birba si presenti la bestia, per quanta resistenza provi a fare a tutto quello che le proponiamo, alla fine SE NE VA.
Detto questo è vietato abbattersi. Quando un rimedio non funziona ce n'è un altro da provare, sempre, qui ci sono milioni di post dove ognuno racconta trucchi e sistemi naturali, artificiali, stratosferici o banalissimi per provare e riprovare, da aggiustare, modificare e rivedere in base a come la nostra bestia risponde o no. Non smettiamo mai di provare e riprovare, perchè se è vero che la bestia è fantasiosa, noi qui abbiamo la dimostrazione quotidiana che la sua creatività fa un'emerita pi**a alla nostra.
Vittorio, ti ammiro molto e ti sostengo con tutto il mio cuore per aver ridotto l'uso di farmaci, forse la bestia sta solo cercando di approfittare dell'apparente tua debolezza per comprendere che accade, hai provato con il ghiaccio, con l'acqua, mascherine e flussi differenti di ossigeno? non mollare, siamo con te!
vi abbraccio forte