Autore Topic: gravidanza  (Letto 1973 volte)

Offline andrea68

• Utente junior
  • **
gravidanza
« il: Luglio 20, 2009, 11:22:11 Lun »
Avete notizie di cosa succede in gravidanza?
A chiara il grappolo è slittato a 2 settimane dopo il parto. Non è stato facile ma almeno la gravidanza è stata serena. Il problema è stato l'allattamento, dopo ogni imigran doveva essere eliminato il latte per 12 ore. Ve lo racconto perchè può essere a qualcuno. Noi abbiamo fatto i salti mortali per avere questa notizia e quindi Francesco ha avuto comunque il latte di sua madre.
Non può piovere per sempre!
Andrea

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: gravidanza
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2009, 13:48:13 Lun »
grazie Andrea

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2009, 14:06:12 Lun »
Grazie per l'info Andrea!

Ci sono molte testimonianze (anche se non tutte) di donne che, durante la gravidanza, la CH è stata 'alla larga', per poi ripresentarsi dopo il parto.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline andrea68

• Utente junior
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2009, 16:19:17 Lun »
Ma se il grappolo arriva, come si gestisce?
Non può piovere per sempre!
Andrea

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2009, 19:19:09 Lun »
anche se non sono il più indicato per informazioni su gravidanze c'è l'ossigeno ,l'acqua e il ghiaccio...

casper ;)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2009, 03:01:52 Mar »
grazie Andrea,
che magia la gravidanza che salvaguardia la vita e chi la genera.

Io non ho figli per ora, e scopro solo ora che in effetti per la prima volta ora leggendo mi sto ponendo il quesito di come potrebbe essere. Ho letto qui di donne fantastiche che hanno vissuto la loro gravidanza che grazie a dio si nasconde da qualche parte (ogni tanto ce l'ha un po' di senno...), per poi rifarsi viva dopo.
E' un evento talmente carico di emozioni e amore che posso solo immaginare con quanta tenacia andrei alla ricerca di ogni modo possibile per prendere la bestia a calci nel didietro.

Concordo con Casper (come sempre ;)); ghiaccio, acqua, ossigeno; non hanno effetti collaterali e molti qui (me compresa) sono la prova vivente che funzionano ottimamente.
Certo che, potendo scegliere, sarebbe meglio non averla tra i piedi, ma che abbiamo una marcia in più è ormai risaputo e tua moglie in verità ne ha due di marce in più, perchè ha anche te al suo fianco.

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it