Autore Topic: volevo farvi un quesito importante...  (Letto 2070 volte)

kati bayern

  • Visitatore
volevo farvi un quesito importante...
« il: Luglio 18, 2009, 15:48:42 Sab »
ciao amici e amiche, sono la kati. sapete vero che da anni e anni... che purtroppo soffro di ch,         ma un quesito importante da porvi a voi tutti. sapete che da circa un mese che durante gli attacchi mi faccio di ossigeno a casa, le mie domande sono queste "1 come riuscite a farvi di ossigeno durante un'attacco fortissimo di ch "2 vi capita anche a voi che vi si abbassi tantissimo la pressione arteriosa soprattutto la minima e la frequenza cardica??  a me si tantissimo sbalzo da vertigini e forse per quello non riesco a farlo o2 in piedi.  grazie a tutti gli amici e amiche che mi risponderanno e un saluto a tutti i grappoletti e grappolette.  mandi da kati :-*

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: volevo farvi un quesito importante...
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2009, 19:20:44 Sab »
Ciao Kati, io non ho quasi mai cali di pressione cosė forti e non riesco a stare ne ferma ne seduta per cui ho piazzato la bombola dell'ossigeno nel corridoio ed ho acquistato un bel tubicino lungo lungo che mi consente di respirare ossigeno e contemporaneamente fare su e gių' durante gli attacchi. Se hai problemi puoi metterla vicino al tuo letto in modo da poter stare stesa.

   :-* :-* Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: volevo farvi un quesito importante...
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2009, 00:05:57 Dom »
io lo assumo da seduto e di notte direttamente da sdraiato, appena mi sveglia apro la bombola e zac....non gli do neanche il tempo di partire.

casper ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: volevo farvi un quesito importante...
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2009, 13:15:58 Dom »
Io lo prendo da seduto, qualche volta anche in piedi, ma dipende dove ho messo la bombola...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

  • Visitatore
Re: volevo farvi un quesito importante...
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2009, 18:24:53 Dom »
Non credo proprio sia l'osigeno, ma l'attacco di per se