Autore Topic: prodotti sperimentati  (Letto 41825 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #120 il: Agosto 04, 2009, 21:41:14 Mar »
Che faccio?ti mando li mio marito a confermare o vuoi delle foto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #121 il: Agosto 04, 2009, 22:11:08 Mar »
Naaaaaaaaaa questa me la sono cercata  ??? ??? ??? ???

......................comunque non mi fido dei mariti e con la tecnologia d'oggigiorno le foto possono essere stracamuffate e ritocate, quindi credo tu debba trovare altre soluzioni  :D :D :D :D :D :D :D



Che faccio?ti mando li mio marito a confermare o vuoi delle foto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #122 il: Agosto 04, 2009, 22:33:34 Mar »
Jo sei troppo forte!!!!!!!!!! ;D ;D ;D 8)

tornando seri
-
-
-
- 8)
-
-
ecco

tornando all'argomento,
per l'iperattività o il fatto comunque di essere tendenzialmente persone che si cercano ritmi di vita molto veloci mi sembra più volte di aver letto qui che questo lato ci accomuna parecchio, la cosa chiaramente viene sottolineata se coesiste un'iperattività tiroidea.
Nel mio caso confermo tutto, appartengo a questi ritmi, da tutti i punti di vista, compreso quello emotivo e passionale, ma anche fisico; (la mia tiroide risulta nella norma)

Non è un banale 'fare molte cose', ma più un ritmo differente nel farle, che poi porta magari a farne di più rispetto alla media. Ho bisogno di movimento, di spazio, di tempi, quindi non banalmente di fare tante cose, ma di farle intensamente.

Forse è l'ipotalamo in collaborazione con la tiroide a dare come risultato questo lato, che di fatto diventa caratteriale o viceversa. E su questo sarebbe interessante approfondire.

fffiu'


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #123 il: Agosto 05, 2009, 14:06:33 Mer »
Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #124 il: Agosto 05, 2009, 17:34:53 Mer »
Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello

posso appurare io quando sei a Roma...per skianta questo ed altro...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #125 il: Agosto 05, 2009, 18:28:57 Mer »
...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #126 il: Agosto 05, 2009, 18:41:14 Mer »
Ti ringrazio, ma su queste cose preferisco non delegare ed appurarle di persona  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Poi da Roma la Jo è troppo lontana

Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello

posso appurare io quando sei a Roma...per skianta questo ed altro...

alessandro

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #127 il: Agosto 05, 2009, 18:44:31 Mer »
Allora se vuoi possiamo fare la sperimentazione. Mi fai un prelievo di sangue e mi misuri il testosterone, poi stai con me una settimana e mi mantieni i ritmi di cui sopra. Alla fine mi rifai il prelievo e mi rimisuri il testosterone  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #128 il: Agosto 05, 2009, 18:48:32 Mer »
state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #129 il: Agosto 05, 2009, 19:54:07 Mer »
state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?

........lo chiamano così adesso :o :o ;D

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #130 il: Agosto 05, 2009, 20:20:03 Mer »
Vedo che 6 molto intuitiva  ;) ;) ;) Vedrai che di certi sacrifici non ci si pente, sono come investimenti  ;D ;D ;D



state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #131 il: Agosto 05, 2009, 20:24:24 Mer »
E io che pensavo solo di dover fare una ricerchina si Internet per sciogliere il dilemma... ;D ;D ;D

Sei fuori controllo...che meraviglia!

Comunque per sicurezza questo progetto sperimentale a mio marito non lo rivelo ;D

                                                                                                                                           Evi


Allora se vuoi possiamo fare la sperimentazione. Mi fai un prelievo di sangue e mi misuri il testosterone, poi stai con me una settimana e mi mantieni i ritmi di cui sopra. Alla fine mi rifai il prelievo e mi rimisuri il testosterone  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #132 il: Agosto 05, 2009, 20:38:29 Mer »
Ecco brava evi associati cosi dividiamo il sacrificio,speriamo che ci seguano in molte cosi ci sarà gloria per tutte. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DTanto loro non terranno mai il nostro ritmo.............e non mettiamo battutine se no il capo mi sgrappola lui.ciao :o :o :o :o
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #133 il: Agosto 05, 2009, 21:23:26 Mer »
non ho parole di fronte a un cotale sacrifizio in nome della scienza e per il BENEFICIO COMUNE.......... :o :o :o

(evvai! divertitevi! iuppiiiiiii!!!)

Io mi offro di analizzare i risultati. ( 8))

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #134 il: Agosto 05, 2009, 21:36:48 Mer »
Niente affatto luna la fata ormai ci sei dentro i risultati li analizziamo tutti insieme.UN bacio forte forte
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA