Autore Topic: prodotti sperimentati  (Letto 41826 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #105 il: Luglio 30, 2009, 20:23:41 Gio »
Proprio ora girando sul sito qua e la curiosando come faccio da giorni ho scoperto il tuo post sull'intervento ecco perchè eri informatissimo non l'ho letto ma come se fosse fatto.Ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #106 il: Luglio 30, 2009, 22:45:06 Gio »
CARISSIMA LUNA mi sa che riuscirò ad incontrarti solo lunedi.non ti abituare troppo bene al centro benessere perchè io ne conosco uno migliore e sicuramente più elegante se fai la brava in questi giorni ti faccio una sorpresa quando incomincia l'autunno è gl'alberi si tingono di rosso.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #107 il: Luglio 30, 2009, 22:55:12 Gio »
Ciao joselita vorrei mandarti il mio saluto eun grande forte abbraccio non mollare mai e tutti i consigli che ti hanno dato sono spesso veramente miracolosi.
Un forte abbraccio
Marcello
Marcello
3498362069

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #108 il: Luglio 31, 2009, 06:23:23 Ven »
Grazie Mrcello e una buonagiornta a te senza brutte compagnie.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #109 il: Luglio 31, 2009, 06:57:56 Ven »
Buongiorno ragazzi,
dopo tre ore DICO TRE, dormite di filato, non posso che svegliarmi con un sorriso e abbracciarvi tutti quanti  :-*

Grazie Jo, amo sia le sorprese che la tinta rossa sugli alberi e a dire il vero al centro benessere credo che non mi abituerò un gran che, e non vedo l'ora di vedervi e abbracciarvi lunedì.

Buongiorno Marcello, buongiornoa tutti voi, vi aspetto in grappoleria per un buon caffe'.....

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #110 il: Luglio 31, 2009, 08:18:01 Ven »
bUONA GIORNATA ANCHE A TE LUNALAFATA CHE LA BESTIA L HAI QUASI STERMINATA.RIPOSA E SORRIDI E LUNEDI CI ARRIDI
.



                               ho SCOPERTO STAMATTINA LA SCALA DI KIP                            penso di fotocopiarla e di usarla per esprimere meglio il dolore forse appesa al frigo o sulla porta di casa la gente capisce se è il caso o no di rompere le s.....le.ora vado a guadagnarmi il pane .CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #111 il: Agosto 02, 2009, 08:12:52 Dom »
OGGI scala di kip livello3 mi azzardo ad andare in piscina con cappello e occhiali.AUGURO A TUTTI VOI LIVELLO 0.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #112 il: Agosto 02, 2009, 08:47:19 Dom »
vai con i tuffi Jo!! ;D

Buona domenica ragazzi!

 :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #113 il: Agosto 04, 2009, 12:13:18 Mar »
STAvo pensando a SKIANTA ieri mi ha posto una strana domanda,mi guarda e mi dice:ma tu sei sempre così calma?la risposta è stata si ora si.E così è da ieri che mi pongo una domanda che non trova risposta.Perchè ora si!Facendo un piccolissimo riassunto io nella vita sono considerata una iper attiva facevo mille cose e riuscivo a non trascurare la famiglia poi come tutti anch'io ho avuto qualche disgrazia qua e là.il lavoro la casa ecc ecc tutti mi chiedevano dove trovi il tempo o come trovi le energie ed è qui che vi volevo portare le energie.da dove arrivavano se la ch è in qualche modo collegata all'ipotalamo e la mia tiroide anche è possibile che ch e tiroide in qualche modo si compensano?A gennaio ho tolto la tiroide e ora il mal di testa è raro ma è anche vero che le mie energie sono diminuite l'umore migliorato lo stress quasi dimenticato.SICURAMENTE ho fatto un pò di caos ma se riuscite a rispondere a questo quiz vi bacio.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #114 il: Agosto 04, 2009, 13:53:05 Mar »
io ti rispondo per essere il primo a prendere il bacio, ma sinceramente non saprei, tutto e possibile e sicuramente levando la tiroide hai modificato in qualche modo  umore e stress ma io non ho cognizioni in materia sufficenti per poterti dire qualcosa di più.
Da già che ci sono ti bacio anch'io :-*

casper ;)

cometa

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #115 il: Agosto 04, 2009, 14:24:06 Mar »
La tiroide è strettamente correlata. Prendi ormone sostitutivo? Cpntrolli i valori?
Ipertiroidismo = iperattività
Ipotiroidismo = ipoattività
chiaramente la terapia farmacologica serve a riequilibrare la situazione ma è da tenere sottocontrolo.
Ho sintetizzato al massimo ma il cambio di stile di vita io lo attribuirei all'asportazione della tiroide.
Fai un tuffo anche per me
Abbraccio e bacio

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #116 il: Agosto 04, 2009, 16:05:30 Mar »
Casper60 sei un furbetto mi hai rubato un bacio e non hai risposto.Mi aspetta un massaggio gratis ;D ;D
PER Cometa rispondo si prendo ormone sostitutivo ma a basso dosaggio,controllo ancora i valori ma ho solo problemi di calcio che dovrebbero sparire prima o poi,e si ora è Ipo.VOI scherzate ma io domani torno in piscina acc.............fa troppo caldo per stare in casa e l'aria condizionata mi scatena il mal di testa ;) ;) ;) ;) ;) ;)ne aproffitto intanto che il maritino è in ferie.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #117 il: Agosto 04, 2009, 20:30:46 Mar »
Ma Lu questo è proprio una caratteristica d'eccellenza della bestia  ;) ;) ;) ;) ;)
Ti fa venire voglia, perchè con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D ;D ;D

Però il problema è che non so se questo valga anche per le donne grappolate forse è una caratteristica solo maschile. ...............................che ne dite ragazze  ? :P :P :P :P :P :P :P

Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #118 il: Agosto 04, 2009, 21:09:37 Mar »
Molto sotto voce concordo.forse è per questo che il maritino resiste da 24anni nonostante gl'attacchi. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #119 il: Agosto 04, 2009, 21:21:03 Mar »
Ma io non ci credo.......io sono come San Tommaso  c'aggi a mettere u' naso  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se vuoi che ti creda devi darmi una prova concreta  ;) ;) ;) ;)



Molto sotto voce concordo.forse è per questo che il maritino resiste da 24anni nonostante gl'attacchi. ;D ;D ;D ;D ;D ;D