Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
Ue ragazzi strano ma vero, ma è andata bene. Mi piace perchè mi ha guardato e mi fa " Ok inizi lei con l'esperimento di guida". Esperimento di guida......ahahahah....non sanno più cosa inventarsi. Che razza di esperimento è? Avessi dovuto usare una moto che va ad anidride carbonica si che sarebbe stato un esperimento. Roba da matti, per dare importanza alle cose. ESPERIMENTO....ma che se l'andassero a prendere in quel posto; lo avrei fatto volentieri io un esperimento, .............ma con sua moglie
Citazione da: Skianta - Luglio 18, 2009, 14:07:41 SabUe ragazzi strano ma vero, ma è andata bene. Mi piace perchè mi ha guardato e mi fa " Ok inizi lei con l'esperimento di guida". Esperimento di guida......ahahahah....non sanno più cosa inventarsi. Che razza di esperimento è? Avessi dovuto usare una moto che va ad anidride carbonica si che sarebbe stato un esperimento. Roba da matti, per dare importanza alle cose. ESPERIMENTO....ma che se l'andassero a prendere in quel posto; lo avrei fatto volentieri io un esperimento, .............ma con sua moglie io però una bella penna gliel'avrei fatta casper