Autore Topic: Ma si puo' andare in grappolo a pochi giorni dalle ferie.......................  (Letto 3324 volte)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
Ebbene si da domenica fine della pace sono di nuovo in grappolo, ferie saltate e per di più qui da noi sembra di essere su una griglia che goduria ragazzi  :( :( :( :(
anna maria
3333898109

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
mi dispiace tanto Amy per il grappolo fuori luogo (e quando mai è nel luogo giusto... >:() e anche per le tue ferie...sigh

sicura di doverle comunque annullare? forse potresti fare qualcosa di diverso, io e la mia bestia viaggiamo sempre insieme stroncandoci a vicenda ma sono io alla fine ad avere la meglio...

ti abbraccio forte, anche se resti a casa sai che non sei sola :-*

ti stringo forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline tiziana

• Utente esperto
L'anno scorso, ho avuto crisi dal 2 luglio alla fine di ottore, culminate in un ricovero di un mese al Besta.
Quest'anno le crisi sono iniziate al 5 di luglio e sono ad una media di cinque al giorno, l'ossigeno da anni è acqua del rubinetto se non ci fosse l'imigran avrei già avuto un'infarto o un ictus visto che sono ipertesa grave.
Al 1° di agosto dovrei partire per 15 giorni a Lignano Sabbiadoro in appartamento, perchè l'albergo vista la situazione è improponibile e ci voglio andare nonostante tutto!!!!!
Fai anche tu così, dammi retta non dagliela vinta alla bestia!!!!

Un abbraccio TIZIANA

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
sono molto dispiaciuto Amy, ma tu combatti e non dargliela vinta a sta bestiaccia.

casper ;)

Offline 3serena

• Utente esperto
Io sono andata in ferie con ch che ormai sembra cronica ... bombola ossigeno a seguito, ghiaccio chimico in borsa ( fiale e pillole ) ed in caso l'acqua è sempre disponibile.
Ci si abbatte, si combatte e ci si riabbatte un pò...ma deve passare!!!
 ;)
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
Grazie a tutti ragazzi, ma negli ultimi anni siamo sempre andati in ferie in tre io mio marito e la bestia.
Questa volta abbiamo deciso di annullarle, speriamo di poterci prendere qualche giorno quando si deciderà ad andarsene.
So bene che voi cronici siete pronti ad affrontare qualsiasi situazione, per fortuna.

A presto  :-* Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
Ciao, il grappolo in ferie l'ho vissuto almeno 8 anni, questo forse sarà il nono, un saluto. Oblitas.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
l'ultimo grappolo l'ho avuto durante le ferie

cosi' ho dedicato a lui le mie ferie

mi sono rifugiato in montagna,con mia moglie, e l'ho combattuto con acqua di sorgente ,passeggiate in alta quota, meditazione

e a parte qualche attacco che non sono riuscito ad affogare non e' andata poi cosi' male

un bacione

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Il fatto che il grappolo si 'inneschi' in concomitanza con le vacanze è un aspetto abbastanza comune.

Personalmente credo abbia a che fare col cambiamento di ritmo (meno stress, sonno-veglia, rilassamento, ecc.)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
un abbraccio amy
secondo me non devi rinunciare alle ferie magari riesci a energli testa  e affogare gli attacchi  magari qualcosa funziona!

un bacio :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
mi dispiace tanto Amy

>:( >:( >:(
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
sinceramente sono dispiaciuto per te.
se ti può consolare,ma non credo, a me il grappolo viene a dicembre più della metà dei natali e relative feste della mia vita le ho passate in sua compagnia.
saluti reno