Autore Topic: Ci sono non sono sparita..........  (Letto 3410 volte)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Ci sono non sono sparita..........
« il: Luglio 16, 2009, 23:23:47 Gio »
....e nemmeno la bestia è sparita!!!!!! Per vari impegni e vari motivi mi sono collegata poche volte, e sempre molto di corsa, giusto per scaricarmi la posta e leggere di corsa qua e là, non è mia intenzione sparire.... come potrei abbandonare i miei frateloni!!!!!!!

Oltre al poco tempo non riesco a restare al computer  più di tanto perchè  la bestia si è rifatta viva dopo quasi un anno.
L'ultimo grappolo l'ho avuto a maggio dello scorso anno, e a parte qualche sporadico attacco sono stata benissimo....ora invece da giugno si è ripresentata cattiva come non mai. Io che ho sempre avuto nel periodo del grappolo un solo attacco notturno ora ho dai 2 ai 5 attacchi a partire dalle 9 di sera  alle 6 del mattino non ho più un orario ma soprattutto sono tutti fortissmi. Mi destabilizza questo cambiamento!!!!!
Ho notato una cosa però che la sera se resto attiva senza sedermi sul divano, senza sedermi a tavola, senza sedermi davanti al computer senza quindi rilassarmi non mi viene, come faccio qualche cosa che mi tiene meno in tensione la bestia parte.... vorrà dire che troverò anche un lavoro notturno(non pensate male sul lavoro notturno della zia!!!!!!) così resto attiva 24 ore su 24 e  la destabilizzo io la STRON*A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ho appena finito un attacco mi sono fermata giusto il tempo per salutarvi ora mi rimetto in moto.........ciao cao a tutti

un bacio
la zia Dany

cometa

• Visitatore
Re: Ci sono non sono sparita..........
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2009, 00:20:18 Ven »
Concordo con te e con l'arrivo della bestia al minimo rilassamento!
Vai col lavoro notturno...  ;)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2009, 03:20:05 Ven »
ciao Zia :-*
anche a me fa così ecco perchè alle tre di notte sono qui, a me però basta stare sveglia...

sono tornata dopo qualche mese di latitanza (casini miei tipici) e mi mancava la tua presenza!

sono con te, ti abbraccio forte :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2009, 09:19:42 Ven »
ciao Zia, mi spiace molto ma so' che non molli, baciotti
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #4 il: Luglio 17, 2009, 09:21:38 Ven »
....e nemmeno la bestia è sparita!!!!!! Per vari impegni e vari motivi mi sono collegata poche volte, e sempre molto di corsa, giusto per scaricarmi la posta e leggere di corsa qua e là, non è mia intenzione sparire.... come potrei abbandonare i miei frateloni!!!!!!!

Oltre al poco tempo non riesco a restare al computer  più di tanto perchè  la bestia si è rifatta viva dopo quasi un anno.
L'ultimo grappolo l'ho avuto a maggio dello scorso anno, e a parte qualche sporadico attacco sono stata benissimo....ora invece da giugno si è ripresentata cattiva come non mai. Io che ho sempre avuto nel periodo del grappolo un solo attacco notturno ora ho dai 2 ai 5 attacchi a partire dalle 9 di sera  alle 6 del mattino non ho più un orario ma soprattutto sono tutti fortissmi. Mi destabilizza questo cambiamento!!!!!
Ho notato una cosa però che la sera se resto attiva senza sedermi sul divano, senza sedermi a tavola, senza sedermi davanti al computer senza quindi rilassarmi non mi viene, come faccio qualche cosa che mi tiene meno in tensione la bestia parte.... vorrà dire che troverò anche un lavoro notturno(non pensate male sul lavoro notturno della zia!!!!!!) così resto attiva 24 ore su 24 e  la destabilizzo io la STRON*A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ho appena finito un attacco mi sono fermata giusto il tempo per salutarvi ora mi rimetto in moto.........ciao cao a tutti

un bacio
la zia Dany

E' che la bestia ha poca memoria... vedrai che quando si rende conto che è venuta alla "Zia sbagliata", se la dà a gambe per un altro anno!  :-*

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2009, 09:43:24 Ven »
ei ciao Danyyyyyyyyyy smack smack che bello rileggerti..

mi spiace che la bestiaccia ci sia sempre a farti visita
so anche che sai combatterla alla grande
ti mando un grosso bacio... :-* :-* :-*  :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Luglio 17, 2009, 11:08:07 Ven »
Un baciotto Zia!  :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2009, 12:23:27 Ven »
Felice di risentirti, zia Dany, ma mi spiace tantissimo per la bestiaccia...
Un bacio!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2009, 14:48:59 Ven »
ciao ziona....coraggio, ha da passà!!!
un abbraccione

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #9 il: Luglio 17, 2009, 14:57:27 Ven »
ciao mitica e unica zia dei grappolati,
mi dispiace sentirti così, ma anche a me quest'anno e tornata in modo aggressivo e devastante ed ancora è li a rompere.
sono con te

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #10 il: Luglio 17, 2009, 19:51:46 Ven »
Ciao zia è bello rileggerti sono sicura che la tua grinta metterà in fuga la bestia quanto prima

:-* :-*  Anna Maria 
anna maria
3333898109

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #11 il: Luglio 18, 2009, 17:53:27 Sab »
ciao belli ieri sera 4 attchi dalle 18 alle 22 tutti da 25 minuti ero un pò sfinita ......ma adiamo avanti prima o poi si deve rompere le palle la STRON*A !!!!!!!!!
Ieri sera non le ho dato nemmeno da mangiare....me li sono fatti tutti senza prendere niente voglio vedere di che cosa campa...almeno fino a che ce la faccio!!!!!!!!

un abbraccio a tutti ragazzacci!!!!!!
la zia Dany

Skianta

• Visitatore
« Risposta #12 il: Luglio 18, 2009, 18:03:30 Sab »
 :(

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2009, 21:46:32 Sab »
Ciao Dany, questo giugno/luglio vedo che colpisce anche te, infatti ultimamente provo a non dormire per non farmi venire l'attacco, cercando di fare sesso con mia moglie il piu possibile, però stai tranquilla che appena mi addormento, dopo 2 ore la bestia mi sveglia. il non dormire funziona, infatti quando ho sonno vado a tormire sempre con la menata che la bestia arriva, e quasi sempre arriva, mentre se non dormo e sto al pc, o fumo, o vago per la casa ed il cortile la bestia non arriva, cara Zia Dany mi dispiace per il tuo dolore, un abbraccio, oblitas.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 18, 2009, 23:08:53 Sab »
Se la tua CH è così connessa con i cicli del sonno perchè non provi a dargli dei forti colpi chimici addosso. Usando non tanto dei sonniferi ma delle dosisignificative di neurolettici. Naturalmente ti lasceranno notevolmente rincoglionito per un po e non dovresti usarli per lunghi periodi, ma provare a dargli una scrollatina per un paio di giorni o tre potrebbe inmteragire.

Altra prova diametralmente opposta all'uso farmacologico potrebbe essere di isolarti un periodo di tempo più lungo facendo per una settimana dieci giorni giornate da 30 ore. 15 ore le passi alla luce e 15 al buio. Questo sistema darebbe una resettata ai ritmi circadiani ipotalamici interagendoci in maniera differente dal solito.

Naturalmente sono prove e sistemi non riconosciuti dalla scienza e che sono stati adotatti dai grappolati in situazioni in cui non avevano altre alternative da provare. Io con i neurolettici per esempio ho avuto una lieve diminuzione degli attacchi ed un notevole effetto letargico. I neurolettici però sono farmaci delicati da assumere e molto costosi, spengono l'attività elettrica celebrale.

I dosaggi da provare devono essere almeno la metà di quelli che usano in psichiatria altrimenti rischi di addormentarti e non svegliarti più :D

Ciao Dany, questo giugno/luglio vedo che colpisce anche te, infatti ultimamente provo a non dormire per non farmi venire l'attacco, cercando di fare sesso con mia moglie il piu possibile, però stai tranquilla che appena mi addormento, dopo 2 ore la bestia mi sveglia. il non dormire funziona, infatti quando ho sonno vado a tormire sempre con la menata che la bestia arriva, e quasi sempre arriva, mentre se non dormo e sto al pc, o fumo, o vago per la casa ed il cortile la bestia non arriva, cara Zia Dany mi dispiace per il tuo dolore, un abbraccio, oblitas.