Autore Topic: Penuria di Imigran  (Letto 2883 volte)

romina

• Visitatore
Penuria di Imigran
« il: Luglio 09, 2009, 15:16:19 Gio »
Ho parlato con la Cerbo, dice che in mancanza di imigran si puo provare Lo zomig rapimelt da sciogliere sotto la lingua...

davide21

• Visitatore
Re: Penuria di Imigran
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2009, 18:08:32 Sab »
ciao romina se ti puo interessare ti metto qui sotto un link .

davide21

• Visitatore

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2009, 22:04:33 Sab »
dankiu Davide

casper ;)

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2009, 16:26:37 Dom »
a proposito dello zomig...
l'ho provato appena sono iniziati i problemi con l'imigran, ne ero entusiasta, ma ho un piccolo problema...
mi sono fatto 7 ore di emicrania pura ( non intensa come la ch ma abbastanza debilitante)...
il tutto 12 ore dopo l'assunzione e 2 volte di fila... qualcuno ha dei precedenti simili??
considerate che un paio di volte mi è successo anche con imigran, magari sono io che non reggo i triptani....
che ne dite??
amica farmaceutica jude che ne pensi??
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

romina

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2009, 17:00:26 Dom »
è successo a me venerdi.. preso imigran, e per la prim volta non ha funionato.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2009, 18:23:35 Dom »
A me era successo anni fa. Provando lo zomig mi ha mandato alle stelle l'attacco senza farmelo passare e poi ho dovuto comunque farmi una puntura di imigran.

Che sappia io se si ha la CH l'unico efficace è il sumatriptan succinato e lo zomig è di seconda generazione e non è sumatriptan.

a proposito dello zomig...
l'ho provato appena sono iniziati i problemi con l'imigran, ne ero entusiasta, ma ho un piccolo problema...
mi sono fatto 7 ore di emicrania pura ( non intensa come la ch ma abbastanza debilitante)...
il tutto 12 ore dopo l'assunzione e 2 volte di fila... qualcuno ha dei precedenti simili??
considerate che un paio di volte mi è successo anche con imigran, magari sono io che non reggo i triptani....
che ne dite??
amica farmaceutica jude che ne pensi??

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2009, 19:05:19 Dom »
Purtroppo lo zomig  a me fa' nulla effetto zero.
Questa settimana è stato un calvario per reperire l'imigran, l'ASL di Novara mi ha detto che non riusciva a reperirlo, ho chiamato la glaxo e ha asssicurato che in tempi relativamente brevi sarebbe arrivato, il mio farmacista mi ha detto che prima di mercoledi' o giovedi' non riesce a procurarlo.
Ho trovato 2 scatole in una farmacia di Novara, perchè sono solo io  a Novara che ne faccio uso, in una città di 100.000 abitanti ci fà capire che bestie rare siamo.
Mercoledì sono stata al Besta mi hanno alzato lo stimolatore da 3.5 a 3,7 woltz ma le crisi permangono associate ad un mal di testa allucinante.
E' decisamente un periodo no!!! Per di più aggravato dalla difficoltà di reperire l'imigran, oltre il danno la beffa....
Un abbraccio Tiziana