Autore Topic: Salutoni e baci  (Letto 3671 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Salutoni e baci
« il: Luglio 08, 2009, 23:50:39 Mer »
oi arieccomi uff dopo latitanza forzata per via di internet che non funzionava il collegamento per via del Router  bo non so che cosa abbia visto e quasi morto ehehhe

speriamo che l'altro funzioni e che vada un pò più veloce

spero che stiate bene!
ma che caldo fa!!!!? oioi

io sto benino  tiro a  campà  ehehehe  :) altalenando  :)

ancora nessuno in ferie?

siete sempre nei miei pensieri

un bacio grande grande

VI VOGLIO BENE  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re: Salutoni e baci
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2009, 09:57:51 Gio »
ciao luce

bentornata

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2009, 10:26:47 Gio »
Un bacio, dolcissima Enry!
 :-*
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2009, 11:49:26 Gio »
ciao delfino
tutto ok
le ferieeee...e cosa sono  ;D

casper ;)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2009, 17:38:15 Gio »
ciao ragazzi

brizzz vampirello mio  grazie smackkk ehehehe

ciao Margherita spero che tu stia bene

fantasminoooooooooo ciaooo
quali ferie sigh sono già passate e un ricordo ormai hehehesarei rimasta volentieri a Diano solo per  Voi  :)
e tu non vai un pò in ferie?  baci baci
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2009, 19:12:24 Gio »
Ciao Enry,

io sono appena tornato da una splendida settimana in moto sulle alpi; mi sono girato tutta l'alta Valetellina, una bella parte del Trentino, una capatina in Svizzera e un pelo di Alto Adige avro fatto una ventina di passi per un totale di 2150 Km con la mia nuova motina   :D :D :D :D

Ho consumato un pò il cavalletto a son di pieghe, ma mi sono divertito come un dannato.

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2009, 19:44:04 Gio »
Ciao Enry è bello rileggerti
anch'io latito da un pò per problemi di famiglia, ferie ancora lontane

Baci Baci  :-* :-* :-*

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2009, 23:47:58 Gio »
Ciao Super Enry, bentornata fra 'i connessi'!... :)

Crociera e concerto U2 andati... ora mi sa che per un bel po' (spero non di nuovo ANNI) si sgobba e basta di nuovo...
... ma ho deciso: riprendo a volare col parapendio, dalla prossima settimana si ricomincia con l'esamino per ottenere la dichiarazione di ripresa voli (1000 metri di dislivello tuttidunfiato!)

:)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2009, 11:52:38 Ven »
Ciao Kati,  io mi chiamo Enrica piacere di conoscerti
scusami se non ti ho risposto ieri lo stavo per fare ma poi mi hanno chiamato per fare delle cose con il mio referente cioè operatore  fino a tardi e alla fine ho chiuso il pc non ho controllato neanche se avevo posta ehehehe e mi sono distratta un pochetto  :P

noi non ci conosciamo però ti leggo spesso e leggo le tue vissicitudini con la "Bestia" e di altri problemini vari che ci descrive il tuo amato  Davide...persona direi molto ingamba che chiunque vorrebbe al suo fianco per combattere con te il più possibile quello che ti sta capitando
e sono sicura che insieme la distruggerete.

ti ho sempre letto ma non ho mai risposto ai post di Davide o ai tuoi perchè
non so mai cosa rispondere non ci sono mai le parole giuste per quanto
mi dispiace sentire le persone stare male cosi... mi vengono le lacrime agli occhi! perchè so quanto fa soffrire questa cosa  e mi rendo conto di essere impotente e no poter fare nulla per alleviare tutto questo...

e non voglio neanche immaginare come sia possibile che anche dei genitori che si comportano cosi con i propri  figli  che non vogliono credere e capire quello che sta succedendoti mi rattrista molto!

la cosa che ti posso dire
e di non MOLLARE MAI qualsiasi cosa succeda
cosa che stanno facendo le persone di questo Forum

NON MOLLANO MA LOTTANO SEMPRE

sono contenta che tu abbia  trovato OUCH  continua a stare con noi leggi qualsiasi cosa tutto il forum post archiviati ecc... troverai un sacco di roba interessante
 e anche divertenti e spiritose molte volte... poesie , disegni ecc perchè bisogna ridere, sorridere anche di noi stessi 
per poter andare avanti  giorno per giorno!
nell'ouch ci sono persone fantastiche formidabili, dolci, simpatici, giocherelloni ehehhe, Spericolati   :D   di tutto e di più
ma ti garantisco che stare insieme a questa Banda  si sta da Dio  ;D

ma sopratutto FA STARE BENE STANDO  TUTTI INSIEME  :) :-*

quindi stai con noi!!!
e vedrai che andrà meglio

Ma poi come si fa a non Amare questi Ragazzacci ehehe e  IMPOSSIBILE  ;D :)

Vero Amorini miei!!?

un bacio Grande  :-*

Enry  :) :-*

« Ultima modifica: Luglio 10, 2009, 12:15:37 Ven da Enry »
ENRY

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2009, 12:01:04 Ven »
skiantinoooooooo sono contenta che sei stato bene e ti sia divertito  sei andato in svizzera wowow figo.. e bellisisma la svizzera e una delle tappe che mi piacerebbe fare.. prima o poi... ma forse in un altra vita ehehe come tante altre città ...

spero che tu ti sia rilassato e riposato alla grande pieno di energia come sai averne sempre te

la motina nuovaaa guarda che ti aspetto eh! voglio vederla ...mi porti a fare un giro ahahaha ehmmm ehmm... pensiamoci hihihih :) :)  ;)

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2009, 12:09:16 Ven »
LU.. sei andato a vedere gli u2 a Milano? urkaaa bellisismo immagino sia stato strepitoso sono fantastici
adoro gli u2
una mia amica andrà a Berlino a vederli ma non mi ricordo quando
anche tu non scherzi eh! azz parapendio  una robina cosi da poco eh! ehehehe

sei grande Lu  :)  :-* :-* :-* :-* :-*

Amy ciao grazie   penso che in questi mesi cosi d'estate latitiamo un pò tutti ehehe e normale  :) ma sai cos'è se sai che internet ti funziona sai che puoi entrare qui quando vuoi e in qualsiasi momento

invece quando non funziona ...e come se timanca qualcosa non riuscendo entrare nel forum tuttii giorni..

e quindi... e meglio che funzioni il tutto
un bacio :-*
ENRY

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2009, 13:12:43 Sab »
CIAO ENRY!,
non ci conosciamo di persona ma spero si possa rimediare al prox meeting;
d'altronde non conosco nessuno di voi anche se leggendoVi mi sembra sempre di chiacchierare con vecchi amici!  MAH misteri del forum grappolato!!! ::)
Comunque a me il grappolo è terminato da un pò di giorni e allora mi và di raccontarVi le cose carine che riesco a fare tipo concerto nell'anfiteatro di Ostia antica di Franco Battiato che mi ha fatto gioire non poco!!!
Vabbè Lucius, un pò meno forte degli U2 ma, TI ASSICURO,  da far venire lacrime d'emozione!!!
UN BACIO A TUTTISSIMI E UN CAREZZONE A QUELLI SOTTO BESTIA :o
Daniela

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #12 il: Luglio 11, 2009, 14:32:17 Sab »
scusa per il ritardo,
bentornata dolcezza

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Luglio 11, 2009, 18:07:32 Sab »
ciao Sfranta...
sono contenta che ti sia terminato il grappolo.

hai perfettamente ragione quando dici che ancche non incontrandosi e non conoscenci di persona si riesce a chiacchierare e condividere delle cose come se ci si conosce da sempre...
questo lo provato subito anch'io con tutto il gruppo
e questa cosa e molto bella perchè ti fa sentire a proprio agio in tuttii sensi!

per quanto riguarda il meeting ..ci sto facendo un pensierino ehehhee ancora presto per dirlo però devo aspettare una risposta da una mia amicache possa  accompagnarmi! comunque vedremo  :)

per quanto riguarda battiato mi piacciono alcune canzoni ma non tante
quella che preferisco però e la canzone  "La Cura" e bellissima

un bacio bye
ENRY

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #14 il: Luglio 11, 2009, 18:09:55 Sab »
ciao for presidente  :D

dolce come stai? spero che stai meglio

tanti baci  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :-*
   :D
ENRY