Ciao Kati, io mi chiamo Enrica piacere di conoscerti
scusami se non ti ho risposto ieri lo stavo per fare ma poi mi hanno chiamato per fare delle cose con il mio referente cioè operatore fino a tardi e alla fine ho chiuso il pc non ho controllato neanche se avevo posta ehehehe e mi sono distratta un pochetto

noi non ci conosciamo però ti leggo spesso e leggo le tue vissicitudini con la "Bestia" e di altri problemini vari che ci descrive il tuo amato Davide...persona direi molto ingamba che chiunque vorrebbe al suo fianco per combattere con te il più possibile quello che ti sta capitando
e sono sicura che insieme la distruggerete.
ti ho sempre letto ma non ho mai risposto ai post di Davide o ai tuoi perchè
non so mai cosa rispondere non ci sono mai le parole giuste per quanto
mi dispiace sentire le persone stare male cosi... mi vengono le lacrime agli occhi! perchè so quanto fa soffrire questa cosa e mi rendo conto di essere impotente e no poter fare nulla per alleviare tutto questo...
e non voglio neanche immaginare come sia possibile che anche dei genitori che si comportano cosi con i propri figli che non vogliono credere e capire quello che sta succedendoti mi rattrista molto!
la cosa che ti posso dire
e di non MOLLARE MAI qualsiasi cosa succeda
cosa che stanno facendo le persone di questo Forum
NON MOLLANO MA LOTTANO SEMPRE
sono contenta che tu abbia trovato OUCH continua a stare con noi leggi qualsiasi cosa tutto il forum post archiviati ecc... troverai un sacco di roba interessante
e anche divertenti e spiritose molte volte... poesie , disegni ecc perchè bisogna ridere, sorridere anche di noi stessi
per poter andare avanti giorno per giorno!
nell'ouch ci sono persone fantastiche formidabili, dolci, simpatici, giocherelloni ehehhe, Spericolati

di tutto e di più
ma ti garantisco che stare insieme a questa Banda si sta da Dio
ma sopratutto FA STARE BENE STANDO TUTTI INSIEME

quindi stai con noi!!!
e vedrai che andrà meglio
Ma poi come si fa a non Amare questi Ragazzacci ehehe e IMPOSSIBILE
Vero Amorini miei!!?
un bacio Grande

Enry