Autore Topic: ahahahahahahaha  (Letto 1819 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
ahahahahahahaha
« il: Aprile 09, 2009, 15:58:56 Gio »
Dall'articolo

Depressione e ansia nella CH

Neurology. 1999 Aug 11;53(3):543-7.

I pazienti ECH mostravano punteggi significativamente inferiori nel Auditory Verbal Learning Test.


e  mi dico: che sarà questo test??? vado a vedere ed è un test che valuta la memoria e l'apprendimento verbale... che vuol dire che siamo un po' stupidini (sotto grappolo ovviamente).
Che tradotto a nostro favore: abbiamo la ch, quindi ci dimentichiamo di pagare i debiti e non lo diciamo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: ahahahahahahaha
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2009, 04:23:54 Dom »
si può anche tradurre come: il grappolo rincoXXnisce, npn vo arrabbiate se dimentichiamo le cose (una svolta per me, sono sempre in grappolo, quindi sempre giustificato)
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

cometa

  • Visitatore
Re: ahahahahahahaha
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2009, 16:03:44 Dom »
ma è vero...
quando sono in grappolo ho difficoltà a trovare le parole "normali"
Ieri ai miei alunni ho detto "mi sono stufata di sentire le vostra urla BELLUINE".
Poveri figli, che avranno capito?
All'università la media degli esami dati sotto grappolo era decisamente inferiore a quella degli altri!
Sto smaltendo ora la mia dose di ossigeno...
uffa!

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: ahahahahahahaha
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2009, 22:42:24 Lun »
Bah, posso solo dire che in pieno grappolo del gennaio 2002, tra un attacco e l'altro (mi venivano a giorni alterni), ho tenuto una relazione di 1 ora al consiglio comunale di Bergamo (e ho ottenuto l'approvazione quasi all'unanimità, il testo è verbalizzato sul sito del comune) e ho tenuto una relazione di mezz'ora, molto applaudita, a un convegno internazionale di Torino (poi la notte in albergo a momenti impazzivo dal dolore....)   >:(
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it