Autore Topic: PER VOI, CARE SORELLE!  (Letto 6028 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
PER VOI, CARE SORELLE!
« il: Febbraio 17, 2009, 12:02:15 Mar »
LA BUONANOTTE PER LA MOGLIE E PER IL MARITO

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice:
"Sono stanca, è tardi penso che andrò a letto".
Va in cucina a preparare i panini per l'indomani.
Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera,
mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva.
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e dà l'acqua alle piantine.
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare.
Firma un biglietto d'auguri per un'amica, ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.
"Pensavo stessi andando a letto" .... commenta il marito!!! "Ci sto andando" dice lei.
Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane, mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori.
Dà un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti.
Finalmente nella sua stanza. Tira fuori vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: "Vado a letto".
Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere mentre dà un'occhiata allo specchio e pensa: "Che palle! Domani devo fare la barba" ...

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 20:48:51 Mar »
Assolutamente reale, grazie  :D
anna maria
3333898109

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2009, 22:23:39 Mar »
 :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2009, 13:28:36 Mer »

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2009, 14:05:29 Mer »
.....sono proprio tutti uguali!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2009, 14:38:02 Mer »
io "Che palle! Domani devo fare la barba".... non lo penso... ma nel senso che è un problema che proprio non mi sfiora! ;D ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2009, 15:44:51 Mer »
io "Che palle! Domani devo fare la barba".... non lo penso... ma nel senso che è un problema che proprio non mi sfiora! ;D ;D

 ;D ;D ;D...grande, fratello!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2009, 17:57:40 Mer »
Bà(rbara), non me lo ricordo più come fanno gli uomini quando vanno a letto  ::) ::) ::)... ;D ;D ;D... :o :o :o
Nikita

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2009, 19:57:17 Mer »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2009, 22:26:58 Mer »
Bà(rbara), non me lo ricordo più come fanno gli uomini quando vanno a letto  ::) ::) ::)... ;D ;D ;D... :o :o :o

io mi ricordo solo quello che fanno mentre stanno a letto............................................. RUSSANO!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2009, 19:38:20 Gio »
Raccontamela di nuovo quando mi alzo alle 5 per andare a lavorare e ritorno alle 10 di sera di 2 giorni dopo (capita 1 volta al mese ca.), oppure quando attacco a lavorare all 7 del mattino e finisco alle 8 di sera con giusto 15 min per ingurgitare gli avanzi della cena della sera prima (succede tutti gli altri giorni lavorativi al mese)...

Aggiungici che dormo 4-5 ore per notte e quando arrivo a 6 festeggio come se avessi vinto il superenalotto (sempre che nei tempi intermedi NON venga travolto dalla CH o NON mi sfondi il COLON grazie al VERAPAMIL)...

Raccontiamola insieme ai minatori dell'Ulster o agli operai di fonderia in turno di notte o al Jolly quando si tira un 4:30-24:00 per tirare avanti la sua baracca...

Oppure...

Continuiamo a raccontarla nei crocchi femminili dai parrucchieri, nelle beauty-farms, dai massaggiatori, nelle palestre coi personal trainer o nelle boutiques durante uno shopping compulsivo (è colpa dell'ossitocina).

Raga, dai... E' carina ma... BASTA CON GLI STEREOTIPI.

E per fortuna che io la Barba me la aggiusto solo una volta alla settimana!!!

 ;D ;D ;D

P.S. Ooooh... Skerzo nè!!!

 ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2009, 08:50:56 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2009, 19:59:33 Gio »
Bà(rbara), non me lo ricordo più come fanno gli uomini quando vanno a letto  ::) ::) ::)... ;D ;D ;D... :o :o :o

Dobbiamo proprio riattivare la LILMAF !!!

 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2009, 10:16:45 Ven »
Raccontamela di nuovo quando mi alzo alle 5 per andare a lavorare e ritorno alle 10 di sera di 2 giorni dopo (capita 1 volta al mese ca.), oppure quando attacco a lavorare all 7 del mattino e finisco alle 8 di sera con giusto 15 min per ingurgitare gli avanzi della cena della sera prima (succede tutti gli altri giorni lavorativi al mese)...

Aggiungici che dormo 4-5 ore per notte e quando arrivo a 6 festeggio come se avessi vinto il superenalotto (sempre che nei tempi intermedi NON venga travolto dalla CH o NON mi sfondi il COLON grazie al VERAPAMIL)...

Raccontiamola insieme ai minatori dell'Ulster o agli operai di fonderia in turno di notte o al Jolly quando si tira un 4:30-24:00 per tirare avanti la sua baracca...

Oppure...

Continuiamo a raccontarla nei crocchi femminili dai parrucchieri, nelle beauty-farms, dai massaggiatori, nelle palestre coi personal trainer o nelle boutiques durante uno shopping compulsivo (è colpa dell'ossitocina).

Raga, dai... E' carina ma... BASTA CON GLI STEREOTIPI.

E per fortuna che io la Barba me la aggiusto solo una volta alla settimana!!!

 ;D ;D ;D

P.S. Ooooh... Skerzo nè!!!

 ;D ;D ;D

....e va bene...verrò a Bergamo in ginocchio sui ceci per farmi perdonare.... ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #13 il: Febbraio 20, 2009, 10:19:25 Ven »
Bà(rbara), non me lo ricordo più come fanno gli uomini quando vanno a letto  ::) ::) ::)... ;D ;D ;D... :o :o :o

Dobbiamo proprio riattivare la LILMAF !!!

 ;D ;D ;D



...non so cos'è la LILMAF....ma, ad occhio e croce, potrebbe essere interessante! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: PER VOI, CARE SORELLE!
« Risposta #14 il: Febbraio 20, 2009, 10:34:10 Ven »
Bà(rbara), non me lo ricordo più come fanno gli uomini quando vanno a letto  ::) ::) ::)... ;D ;D ;D... :o :o :o

Dobbiamo proprio riattivare la LILMAF !!!

 ;D ;D ;D



...non so cos'è la LILMAF....ma, ad occhio e croce, potrebbe essere interessante! ;D

Ci sarà una sessione LILMAF a partire dalle ore 23.59 di sabato 28/02 a Bergamo


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere