Autore Topic: Oggi ho conosciuto:...  (Letto 5322 volte)

romina

• Visitatore
Re: Oggi ho conosciuto:...
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2009, 10:32:49 Lun »
Rellix, hai mai notato che il tuo ciclo possa essere un trigger per la ch.. o comunque hai mai delle emicranie o cefalee anche meno intense a ridosso del ciclo?

A te Siciliano, non lo chiedo, ovviamente :P

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2009, 14:44:00 Lun »
anche il palato è innervato...

certo, sopratutto d'inverno per scriare ;D

casper ;)

;D ;D ;D...ma come stai? ;D ;D ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2009, 14:57:09 Lun »
Rellix, hai mai notato che il tuo ciclo possa essere un trigger per la ch.. o comunque hai mai delle emicranie o cefalee anche meno intense a ridosso del ciclo?

A te Siciliano, non lo chiedo, ovviamente :P

il mio ciclo E' trigger.
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

romina

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2009, 15:51:03 Lun »
hai anche a volte delle banali emicranie? durante il mese?

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2009, 16:01:26 Lun »
mai sofferto di emicrania.
ogni tanto mi succede dopo una ventina di attacchi in 2 giorni.