Autore Topic: Oggi ho conosciuto:...  (Letto 5329 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Oggi ho conosciuto:...
« il: Gennaio 08, 2009, 18:57:54 Gio »
... la dott. D'Agostino!!! E' una ragazza molto molto in gamba! Ci (a me e a Romina) ha detto che sta controllando il forum ma le domande scarseggiano... vogliamo impegnarci? vogliamo farle rimangiare queste parole? scrivete scrivete!!!!!!
Poi:
1- La Cerbo ha detto (riferendosi a Romina):"A me sta ragazza me sta simpatica!"
2- Romina ha una cefalea molto atipica, e la Cerbo ha citato, strabiliando tutti, delle cefalee che a oggi vengono raggruppate sotto la CH ma che presentano delle varianti anche notevoli.
3- ovviamente Romina, pazza com'è, ha le varianti delle varianti delle varianti.... più forse cefalee associate... ma giustamente la Prof. ha detto:"A noi che ce frega de nomina' la tua cefalea?! L'importante è trova' 'na cura che te faccia sta' bene!"

E lì m'è scesa la lacrimuccia, perchè la Prof è sempre la mejo!!!!!!!!!!!!!!

romina

• Visitatore
Re: Oggi ho conosciuto:...
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2009, 09:18:18 Ven »
ahhaahhahahahahah potevo mai aver una cefalea tipica io??? scusa eh  ;D

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2009, 11:28:15 Ven »
... la dott. D'Agostino!!! E' una ragazza molto molto in gamba! Ci (a me e a Romina) ha detto che sta controllando il forum ma le domande scarseggiano... vogliamo impegnarci? vogliamo farle rimangiare queste parole? scrivete scrivete!!!!!!
Poi:
1- La Cerbo ha detto (riferendosi a Romina):"A me sta ragazza me sta simpatica!"
2- Romina ha una cefalea molto atipica, e la Cerbo ha citato, strabiliando tutti, delle cefalee che a oggi vengono raggruppate sotto la CH ma che presentano delle varianti anche notevoli.
3- ovviamente Romina, pazza com'è, ha le varianti delle varianti delle varianti.... più forse cefalee associate... ma giustamente la Prof. ha detto:"A noi che ce frega de nomina' la tua cefalea?! L'importante è trova' 'na cura che te faccia sta' bene!"
E lì m'è scesa la lacrimuccia, perchè la Prof è sempre la mejo!!!!!!!!!!!!!!

...probabilmente scarseggiano di più le risposte...no?
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2009, 11:42:57 Ven »
la Cerbo ha citato, strabiliando tutti, delle cefalee che a oggi vengono raggruppate sotto la CH ma che presentano delle varianti anche notevoli.

Io ne sono sempre stato straconvinto e consapevole di questo! Brava Rosanna!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

romina

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2009, 13:25:47 Ven »
infatti se qualcuno ha come me delle crisi che iniziano con un dolore forte a livello della narice, ossia tra la narice e l'occhio.. me lo faccia sapere...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2009, 13:57:38 Ven »
A me gli attacchi partono quasi sempre nel punto di intersezionetra il naso e il sopracciglio, nella zona interna sopra l'occhio

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #6 il: Gennaio 09, 2009, 14:46:21 Ven »
A me gli attacchi partono quasi sempre nel punto di intersezionetra il naso e il sopracciglio, nella zona interna sopra l'occhio

idem! >:(
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

romina

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 09, 2009, 15:17:24 Ven »
La sindrome di Charlin sarebbe una nevralgia del nervo naso-ciliare.... io mi ci ritrovo abbastanza anche se non totalmente... diciamo che mi ci ritrovo soprattutto per quanto riguardo il punto di partenza del dolore...

http://www.dica33.it/esperto/visualizza.asp?id=13157

Nel mio caso, avrebbe peso quello che mi dissero l oculista e l otorino ... che il periodo maggio-giugno, periodo del top delle allergie, e per via di queste allergie, sveglierebbe il trigemino... li tutti i nervi si intrecciano.. basta un naso colpito per infiammare anche il nervo mascellare, quello trigeminale, etc .. per esempio... Sono teorie, ma io tendo a crederci, anche perche nel mio caso è riscontrato che sono una grandissima allergica... Non so voi...

Vi invito a vedere di nuovo quello che avevo postato qualche tempo fa.. ne parlano un pochino.. è molto interessante, parlano anche di altre varianti.. è un ottimo documento...

eccolo qua:

http://web.tiscali.it/progettosalute/pub/AFA.pdf

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2009, 15:33:50 Ven »

idem! >:(

idem con patate
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #9 il: Gennaio 09, 2009, 15:47:27 Ven »
spesso anche a me parte da li...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

romina

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 09, 2009, 16:37:57 Ven »
eheheh dite tutti che sono diversa da voi ma alla fine un punto d incontro c è ahaahha
siete comm a me ahahahahahaahahahahhahahahaha godo  ;D

evi

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 09, 2009, 22:39:15 Ven »

Grazie per i documenti che hai postato, Romina.

:) Evi

Offline babette

• Utente junior
  • **
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2009, 23:50:17 Ven »
a me partono sempre dalle guancia invece..e udite udite..quando nn dalla guancia..dal palato!

romina

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2009, 00:09:14 Sab »
anche il palato è innervato...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #14 il: Gennaio 10, 2009, 12:55:09 Sab »
anche il palato è innervato...