Parlaci di te nella sezione "mi presento"
dai che arriva l'androposa e come dicono tutti con l androposa passa tutto Hai fatto qualcosa di particolare il 31?
Bravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!!
Comunque questo forum mi da un enorme conforto, ed è un vero supporter psicologico,
Citazione da: Lucius - Gennaio 06, 2009, 14:09:41 MarBravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!! Con il metal esagero spesso, ultimamente sto rispolverando i vecchi e buoni Iron Maiden, un caro saluto a te.
Citazione da: oblitas - Gennaio 09, 2009, 19:31:01 VenCitazione da: Lucius - Gennaio 06, 2009, 14:09:41 MarBravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!! Con il metal esagero spesso, ultimamente sto rispolverando i vecchi e buoni Iron Maiden, un caro saluto a te.Sono pienamente daccordo con te caro, esagera pure con il metal ...io l'ho sempre fatto e devo dire che mi aiuta tantissimo nei periodi più neri!Ok per gli Iron Maiden...bada che quest'anno saranno in Italia anche i Metallica con due date (Milano e Roma)...io andrò al concerto di Roma che credo sia al Palalottomatica!Fatti forza!Fabio.
Citazione da: Fabio - Gennaio 10, 2009, 12:23:08 SabCitazione da: oblitas - Gennaio 09, 2009, 19:31:01 VenCitazione da: Lucius - Gennaio 06, 2009, 14:09:41 MarBravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!! Con il metal esagero spesso, ultimamente sto rispolverando i vecchi e buoni Iron Maiden, un caro saluto a te.Sono pienamente daccordo con te caro, esagera pure con il metal ...io l'ho sempre fatto e devo dire che mi aiuta tantissimo nei periodi più neri!Ok per gli Iron Maiden...bada che quest'anno saranno in Italia anche i Metallica con due date (Milano e Roma)...io andrò al concerto di Roma che credo sia al Palalottomatica!Fatti forza!Fabio.bene, il palalottomatica è a 2 km da casa mia... voglio vedere se mi chiami!!!
Citazione da: jude - Gennaio 11, 2009, 01:05:24 DomCitazione da: Fabio - Gennaio 10, 2009, 12:23:08 SabCitazione da: oblitas - Gennaio 09, 2009, 19:31:01 VenCitazione da: Lucius - Gennaio 06, 2009, 14:09:41 MarBravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!! Con il metal esagero spesso, ultimamente sto rispolverando i vecchi e buoni Iron Maiden, un caro saluto a te.Sono pienamente daccordo con te caro, esagera pure con il metal ...io l'ho sempre fatto e devo dire che mi aiuta tantissimo nei periodi più neri!Ok per gli Iron Maiden...bada che quest'anno saranno in Italia anche i Metallica con due date (Milano e Roma)...io andrò al concerto di Roma che credo sia al Palalottomatica!Fatti forza!Fabio.bene, il palalottomatica è a 2 km da casa mia... voglio vedere se mi chiami!!!Aoooo...contaci cara!
Citazione da: Fabio - Gennaio 11, 2009, 12:42:17 DomCitazione da: jude - Gennaio 11, 2009, 01:05:24 DomCitazione da: Fabio - Gennaio 10, 2009, 12:23:08 SabCitazione da: oblitas - Gennaio 09, 2009, 19:31:01 VenCitazione da: Lucius - Gennaio 06, 2009, 14:09:41 MarBravo Marco, atteggiamento giusto, determinazione e consapevolezza che passerà e che ce la farai anche stavolta è solo questione di tempo e... di stringere i denti...ah... ESAGERA col metal!!! Con il metal esagero spesso, ultimamente sto rispolverando i vecchi e buoni Iron Maiden, un caro saluto a te.Sono pienamente daccordo con te caro, esagera pure con il metal ...io l'ho sempre fatto e devo dire che mi aiuta tantissimo nei periodi più neri!Ok per gli Iron Maiden...bada che quest'anno saranno in Italia anche i Metallica con due date (Milano e Roma)...io andrò al concerto di Roma che credo sia al Palalottomatica!Fatti forza!Fabio.bene, il palalottomatica è a 2 km da casa mia... voglio vedere se mi chiami!!!Aoooo...contaci cara! Caspita, a Natale un'amica mi ha regalato l'ultimo CD dei Metallica dal titolo "Death Magnetic", è un bel CD; e anche se personalmente non vado pazzo per i Metallica mi piacerebbe tantissimo sentirli live, e quindi se potrò andrò a vederli qui a Milano, spero. Riguardo alla CH sono 15 giorni che prendo 240 mg. e la media è 1 attacco ogni 5 giorni, sta andando bene, meglio del grappolo della scorsa estate. Un saluto a voi.