Ciao a tutti, perdonate la mia prolungata assenza, ma ho avuto un periodo un po' complicato ed in parte da dimenticare

Intanto auguro un Sereno Natale a tutti quanti voi ed alle vostre famiglie.
Un Natale fatto di piccoli grandi momenti di semplicità e affetto.
Il mio Augurio speciale, rivolto a chiunque legga è quello di non perdere mai il sorriso, sempre e comunque.
Approfitto inoltre per fare un piccolo aggiornamento... sul famoso cortometraggio, del quale oramai mi vergogno anche a parlarne a causa dei tempi eccessivamente prolungati con i quali sto portando avanti il mio impegno.
Ho provato il "tutto e per tutto" per riuscire a fare una sorpresina e farvi arrivare il pacco con i DVD prima di Natale... e come al solito, nonostante l'impegno, non ci sono riuscito. La cosa è stata per me molto più complessa di come la immaginavo, comunque oramai ci siamo sul serio.
Ci sto lavorando anche oggi, perché tra Gennaio e Febbraio sarò totalmente impossibilitato a fare qualsiasi cosa, quindi a costo di fare nottata, questa volta GARANTISCO che entro la fine dell'anno, spedirò i DVD. Oramai ne va della mia credibilità

Se così non fosse, siete tutti autorizzati a prendermi a calci nelle... dove non batte il sole