Manno e Siciliano sono identici alla loro foto
Brizz è completamente diverso dalla sua foto (non c'entra proprio nulla)
Loko è il piu piccoletto ma non si nota (e fuma troppo
)
Sabina e Giuditta be non solo sono molto carine ma sono anche simpatiche.
Devo ancora fare luce su Dejejo
se mai un giorno ci riuscirò 
Luce? Fammi quello che ti pare, ma la luce no... Sono fotofobico. Ahahahahah...
Manno è una sagoma. Ho apprezzato moltissimo quello che ho imparato di lui. Molto simpatica e dolce anche sua moglie.
Loko è giovane dentro e fuori, al contrario di me che EVIDENTEMENTE lo sono solo dentro, visto che, nel voler indovinare la mia età mi ha appioppato 40 anni (IVA esclusa) e aveva il tono di quello che mi sta trattando bene. Però ha delle belle passioni che condivido.
Siciliano si conosce. Ogni volta mi colpisce assolutamente la parlata ("conno" "nonno", etc...).
Sabiga ha un sorriso splendido e un carattere affascinante. Di quelle persone che staresti a parlarci per ore.
Brizz è un essere adorabile e mi colpisce l'ingenuità mescolata all'esperienza.
Romina ha lo sguardo dolce come quella di una volpe che cerca di confonderti con la sua grazia ma in realtà ti sta scavando la fossa. Bella come una rosa con tante spine. Intelligente assai, come tutte le persone che amano polemizzare.
Infine l'ineguagliabile Juditta con gli occhi più ammalianti dell'intero ristorante biologico. Occhi biologici, sorriso biologico, belle gambe messe in prima pagina, capelli neocolore, viso scolpito che neanche le statue di Michelangelo e adrenalina a mille seratanaturaldurante. Conclusione di serata gastrodisturbata (ma non si mangiò biologico?). Eheheheh...
Dimentico qualcuno? Ah, be', la donna più meravigliosa del pianeta terra, satellite incluso: mia moglie.