Emicrania muscolo-tensiva, OPPURE cefalea a grappolo? Cos'è, sei capitata in un grande magazzino dove c'era una svendita e hai arraffato tutto quello che ti è capitato? Hai l'una o l'altra? I nomi... devi fare i nomi di questi pseudo-medici dai quali ti sei recata... per buona memoria.
caro depejo..allora, ho entrambi i tipi di cefalea che ho citato, o meglio, il medico me la ha diagnosticate entrambe, quindi nn ho fatto altro che riportare le parole del medico da cui sono stata oggi. sono di tipo molto diverso, infatti mi è anche capitato purtroppo..di averle contemporaneamente.
per quanto riguarda i pseudo-medici, è stata la prima volta che mi sono recata in questo centro cefalee, e aggiungo che è anche l'unico nella mia zona, quindi nn me la sento di sputare sentenze prima di cominciare una cura vera e propria.non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, partire a priori con l'idea che tutti i medici sono degli incompetetenti..che ne so, sono solo all'inizio, magari questa che sto per intraprendere è la strada giusta..di sicuro i medici ne sanno più di me.
se poi le cure che mi daranno si riveleranno inutili e se si riveleranno effettivamente degli incompetenti, sarò la prima a chiamarli insieme a te "pseudo-medici".
e, per concludere, di sicuro nn mi fa piacere avere ben due tipi di cefalee e quindi nn le avrei prese neanche se fossero state in svendita, credimi.