Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 5256 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Ciao a tutti!
« il: Gennaio 14, 2003, 14:55:48 Mar »
Carissimi miei amici di sventura, anche se non scrivo praticamente mai, leggo sempre i vostri discorsi e mi convinco sempre più che siete/siamo un gruppo eccezionale! 8)
Credo che per vivere con 'sta bestia bisogna per forza superare ogni debolezza e, così facendo, diventiamo sempre più forti!
Dieci giorni fa è stato il  secondo compleanno della stro.n.z.a. che vive nel mio povero craniuccio, sembra che negli ultimi 2 mesi abbia  deciso di non andare mai in vacanza... >:(
Per me questo è il grappolo + lungo, di solito non supera il mese e mezzo. Per mia fortuna non ho + di 1 o 2 attacchi al giorno, ma il ritmo normale è di 1 attacco (durata 30-90min) un giorno si e uno no (ma con shadow). Una sola volta ho avuto 5 attacchi al giorno.
Non ho mai preso l'Imigran, anche perchè fortunatamente su di me l'ossigeno (una semplice bomboletta da pronto soccorso x 10 min) ha effetti miracolosi, ma solo dopo 10 minuti che ho sopportato il picco di dolore (prima non funziona o a limite attenua un pochino l'agonia)...
Mi ritengo fortunato rispetto molti di cui ho letto e di cui ho un'enorme stima per la forza ed il coraggio con la quale lottano e combattono ogni giorno, anche perchè sono moltissimi anni che "gestiscono" questa "situazione".
 :o
La mia più grande paura è che l'animalaccio possa diventare cronico e a tal proposito vorrei chiedere al President se ci sono degli indizi o delle casistiche che preavvisano la possibilità  di questa triste evenienza e se si può in qualche modo prevenire e scongiurare. ???

La mia più grande fortuna è quella di avervi trovato e potervi capire oltre ad essere capito ed aiutato! :-*

A tal proposito voglio ringraziare tutti: Riccardo, Rrodolfo, Zaira, Letizia, Skianta, Andreas, Tiziana, Lussi, Sten e tutti gli altri, VI VOGLIO TANTO BENE!

PS:
Ci sono anch'io x farmi ciucciare il sangue, annata 80! Tenetemi aggiornato sui tempi e le modalità , io vivo ad Imperia e quindi Torino è abbastanza a portata di mano.

PPSS:
X Zaira: i tuoi disegni sono incredibilmente belli e descrivono perfettamente il turbinio di sentimenti che viviamo... 6 bravissima!

PPPSSS:
X quanto riguarda il deficente anonimo che si permette di dire certe idiozie nei confronti di Zaira, vorrei comunicargli che ieri sera sua mamma è stata fantastica... :D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2003, 15:13:25 Mar »
Ciao a te, e grazie per le belle parole.

Per il passaggio da episodico a cronico, e viceversa, e verso la remissione totale ........... la risposta è BOH!!!!

Non solo la mia, ma quella dei medici...

Se puo' consolarti e tranquillizzarti, con il passare degli anni i cicli hanno degli incrementi di durata ogni tanto. Non è assolutamente detto che tu debba diventare cronico..... e a questo proposito tocchiamo ferro!.

Come disse il ìConte transilvano.....Grazie per il tuo sangue! ......

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2003, 15:54:21 Mar »
Ciao caro Luciano,
finalmente sei riuscito a scriverci qualcosa...non avere paura, questa è una famiglia che non ti tradirà  mai...sono felice che tu sia entrato in sisntonia con noi... :D :D :D :D :D :D :D :D :-* :-* :-* :-* :-*

Mi dispiace di leggere che sei in grappolo, per l'ossigeno hai mai pensato di munirti di un bombolone da 3000 lt.....non dico che sia più comodo della bomboletta da 10 lt, ma sicuramente costa molto meno e dura di più.... ;)

Purtroppo questa bestia vigila su di noi giorno e notte, sempre pronta all'attacco, a distruggerci...ma sono più che certa che prima o poi, uniti, l'annieteremo!

Tu intanto non mollare e qualunque siano i tuoi dubbi, qualunque sia il tuo bisogno noi ci siamo.

Grazie dei tuoi  complimenti, la signora che ha scritto ieri non è mia mamma.....è la mia sorrellaccia ;D.

A presto Luciano, resta con noi e tienici aggiornati!

Buona fortuna

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2003, 16:10:45 Mar »
E perchè te ne stavi in silenzio?
Beh, grazie dei complimenti e di aver "rotto i ghiaccio" con un messaggio così bello, sono sicura che continuerai a seguirci e a scrivere in questo pazzo pazzo forum, fa bene, gratifica, aiuta a sentirsi meglio, è liberatorio, ci permette di aprirci di più, migliora la nostra consapevolezza, la nostra autostima, e... tante altre cose che hai già  iniziato a scoprire!
ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE!

P.S. Visto che sei ad Imperia, potresti contattare Valter, il nostro tesoriere...

P.P.S. E' di Genova, chiama tu!!!  ;D
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2003, 16:15:26 Mar »
Dolcezza, mi sa che non hai capito, credo che Luciano si riferisse alla mamma di un'altra persona, non alla tua..::)
o forse era la figlia?!?! ;D

Citazione
Ciao caro Luciano,
finalmente sei riuscito a scriverci qualcosa...non avere paura, questa è una famiglia che non ti tradirà  mai...sono felice che tu sia entrato in sisntonia con noi... :D :D :D :D :D :D :D :D :-* :-* :-* :-* :-*

Mi dispiace di leggere che sei in grappolo, per l'ossigeno hai mai pensato di munirti di un bombolone da 3000 lt.....non dico che sia più comodo della bomboletta da 10 lt, ma sicuramente costa molto meno e dura di più.... ;)

Purtroppo questa bestia vigila su di noi giorno e notte, sempre pronta all'attacco, a distruggerci...ma sono più che certa che prima o poi, uniti, l'annieteremo!

Tu intanto non mollare e qualunque siano i tuoi dubbi, qualunque sia il tuo bisogno noi ci siamo.

Grazie dei tuoi  complimenti, la signora che ha scritto ieri non è mia mamma.....è la mia sorrellaccia ;D.

A presto Luciano, resta con noi e tienici aggiornati!

Buona fortuna

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2003, 16:20:02 Mar »
Forse ho interpretato male io......ultimanete connetto melo del solito.... ;D ;D ;D ;D o

E chi lo sa! Solo Luciano  ;D

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2003, 16:32:14 Mar »
Grazie per l'accoglienza amici!
Per quanto riguarda la storia della mamma mi riferivo alla mamma dell'anonimo che critica i disegni e le poesie di Za, il fatto che è stata fantastica era un modo fine per dirgli che è un figlio di p.....a!
 ;D ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2003, 16:33:12 Mar »
Credo che Luciano ;) si riferisse alla MAMMA DELL' ANONIMO sfracassatore di Zaira, la quale....sembra....che di notte faccia vita notturna appresso ai falo' accesi sui viali piu' transitati di chissa' quale citta'........ella......sembra.....faccia quel gran bel lavoro di ristorar fra le cosce sua, gli uccelli migratori e senza meta.
Una MAMMA VISPA, insomma che si da' un gran daffare ed, a quanto pare, ieri sera, deve aver fatto visita anche al nostro Luciano!! ;D

APPROPOSITO LUCIANO.........SEI FORTE!
BENEVENUTO ANCKE DA PARTE MIA, IN QUESTO RIFUGIO PER GRAPPOLATI......PAZZI MA ECCEZIONALI!! :-* ;)
Casalinga Diosperata

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #8 il: Gennaio 14, 2003, 16:39:17 Mar »
That's it Leti!
Un bacione anche a te!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #9 il: Gennaio 14, 2003, 16:45:14 Mar »
Perdona l'equivoco.... ;D.....sono DIN DON! :-[

Citazione
Grazie per l'accoglienza amici!
Per quanto riguarda la storia della mamma mi riferivo alla mamma dell'anonimo che critica i disegni e le poesie di Za, il fatto che è stata fantastica era un modo fine per dirgli che è un figlio di p.....a!
 ;D ;D

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #10 il: Gennaio 14, 2003, 16:51:25 Mar »
Ciao Luciano,

benvenuto nel Grappolo Selvaggio e grazie per avere finalmente deciso di metterti un po' in mostra, soprattutto con un messaggio nel quale dimostri di avere perfettamente compreso lo spirito di questo Forum.

Benvenuto a Casa

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2003, 19:47:28 Mar »
Sai Luciano io penso che la cronicità  possa essere favorita dalla mancanza di cure e dal lasciare sfogare la Bestia senza contrastarla.

Loredana

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 15, 2003, 12:41:20 Mer »
Lety sei incredibile!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione
Credo che Luciano ;) si riferisse alla MAMMA DELL' ANONIMO sfracassatore di Zaira, la quale....sembra....che di notte faccia vita notturna appresso ai falo' accesi sui viali piu' transitati di chissa' quale citta'........ella......sembra.....faccia quel gran bel lavoro di ristorar fra le cosce sua, gli uccelli migratori e senza meta.
Una MAMMA VISPA, insomma che si da' un gran daffare ed, a quanto pare, ieri sera, deve aver fatto visita anche al nostro Luciano!! ;D

APPROPOSITO LUCIANO.........SEI FORTE!
BENEVENUTO ANCKE DA PARTE MIA, IN QUESTO RIFUGIO PER GRAPPOLATI......PAZZI MA ECCEZIONALI!! :-* ;)

andreas

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2003, 14:09:52 Mer »
ciao luciano