Carissimi miei amici di sventura, anche se non scrivo praticamente mai, leggo sempre i vostri discorsi e mi convinco sempre più che siete/siamo un gruppo eccezionale!

Credo che per vivere con 'sta bestia bisogna per forza superare ogni debolezza e, così facendo, diventiamo sempre più forti!
Dieci giorni fa è stato il secondo compleanno della stro.n.z.a. che vive nel mio povero craniuccio, sembra che negli ultimi 2 mesi abbia deciso di non andare mai in vacanza...

Per me questo è il grappolo + lungo, di solito non supera il mese e mezzo. Per mia fortuna non ho + di 1 o 2 attacchi al giorno, ma il ritmo normale è di 1 attacco (durata 30-90min) un giorno si e uno no (ma con shadow). Una sola volta ho avuto 5 attacchi al giorno.
Non ho mai preso l'Imigran, anche perchè fortunatamente su di me l'ossigeno (una semplice bomboletta da pronto soccorso x 10 min) ha effetti miracolosi, ma solo dopo 10 minuti che ho sopportato il picco di dolore (prima non funziona o a limite attenua un pochino l'agonia)...
Mi ritengo fortunato rispetto molti di cui ho letto e di cui ho un'enorme stima per la forza ed il coraggio con la quale lottano e combattono ogni giorno, anche perchè sono moltissimi anni che "gestiscono" questa "situazione".

La mia più grande paura è che l'animalaccio possa diventare cronico e a tal proposito vorrei chiedere al President se ci sono degli indizi o delle casistiche che preavvisano la possibilità di questa triste evenienza e se si può in qualche modo prevenire e scongiurare.

La mia più grande fortuna è quella di avervi trovato e potervi capire oltre ad essere capito ed aiutato!

A tal proposito voglio ringraziare tutti: Riccardo, Rrodolfo, Zaira, Letizia, Skianta, Andreas, Tiziana, Lussi, Sten e tutti gli altri, VI VOGLIO TANTO BENE!
PS:
Ci sono anch'io x farmi ciucciare il sangue, annata 80! Tenetemi aggiornato sui tempi e le modalità , io vivo ad Imperia e quindi Torino è abbastanza a portata di mano.
PPSS:
X Zaira: i tuoi disegni sono incredibilmente belli e descrivono perfettamente il turbinio di sentimenti che viviamo... 6 bravissima!
PPPSSS:
X quanto riguarda il deficente anonimo che si permette di dire certe idiozie nei confronti di Zaira, vorrei comunicargli che ieri sera sua mamma è stata fantastica...