Rita ti ringrazio per la tua testimonianza e ti chiedo, se vuoi, di spiegarmi meglio quegli episodi strani di cui hai accennato.
Ciao ciao
Teo
Spiegare è una parola grossa... posso dire meglio cosa accadeva.
Ho avuto un periodo, circa tre anni, dove io - faccio un esempio - parlavo di una persona che non vedevo da dieci anni e questa, cinque minuti dopo, sbucava dall'angolo della strada oppure la trovavo in casa con mia madre... Ma capitava spesso!
Oppure, se venivo contrariata, cacciavo un accidente che accadeva. Un esempio. Una mia amica di ferrara una sera non si fermò a dormire da me come aveva detto. Io la salutai dicendo Non dormirai nel tuo letto. Lei andò a casa, una villa con un cane. Aveva dimenticato le chiavi. I genitori non sentirono il campanello...e lei dormì in macchina!!!!
Mio marito, esperto giocatore di poker, faceva giocare me, una scarpa..., perché cambiato le carte a caso, buttando via anche dei grossi punti, ma alla fine avevo sempre i punti più alti e vincevo sempre...
Per quanto riguarda l'energia é sempre stata una mia fissa. Sono sempre stata in mezzo al vento fortissimo, a guardare le cascate fin dove potevo arrivare, il mare minaccioso e una volta, a cinque anni, sono scappata per andare a vedere un incendio da vicino!!!!
Ero e sono attratta dall'impeto, dall'energia che si sprigiona in quelle circostanze e l'ho sempre "domandata".
Racconto un episodio perché é accaduto.
Una mia amica aveva un marito molto più vecchio e molto malato di diabete. Mi chiese di andare con lei in montagna per farle compagnia e ci andai. Lui continuava a fare la dialisi e un giorno lei era disperata perché lui era veramente alla frutta, quasi non si alzava ecc.
Mi chiese di provare a chiedere per lui l'energia che chiedevo sempre per me.
Andammo vicino ad una cascatella. Io cominciai a chiedere...dopo una ventina di minuti lui chiese di uscire dalla macchina e di sedere davanti alla cascata.
Dopo 10 minuti ancora si alzò e si avviò da solo ad una gardinata a lato della cascata, salì 8 gradini e si sedette.
Tornammo in albergo, mangiò a tavola con noi, fu allegro e spiritoso e andò a letto.
La mattina dopo tornò nello stato di prima....
Poi tutto finì.
Io sono molto energica. Ancora oggi, con scarpe comode (ho molto male ai piedi) per strada supero tutti, giovani compresi!