Ciao Eli!
Ti mando un grosso bacio anch'io-
spero che per te sia già passata...
io sto anchora tenendo la bestia per le corna ma birba non vuole molare...anche se devo dire -con il ciclo delle medicine -sento che commincia essere più ragionevole .
In poche parole sto un po meglio.Gli attacchi sono più radi e da sveglia riesco a gestire tutto con il giaccio,l'ossigeno,-l'acqua e.....udite udite-i bagni nel mare
-purtroppo il sonno e sempre un problema-
non si può dormire nel frigo?-nessuno di voi ha mai provato?
Sto scherzando Eli-
A me dispiace per te-che sei qui-ma no perche sei tra di noi-ma perche hai provato anche tu questa terribile esperienza-
io ne convivo da ....buuuu-14 anni-o di più-ho perso il conto-a cosa serve contare-è un gesto sadico ed inutile-in questo momento sono al 6 mese-mi sembra di parlare della gravidanza
ancora 3 e arriva bebè
Io cmq mi ritengo fortunata e spesso penso a tutti questi meravigliosi ragazzi che non hanno mai un attimo di tregua e mi chiedo sempre
MA COME CASPITERINA FATE!???
UN ABBRACIO A TUTTI!
Eli FA MALE ma passa cerca di affidarti a un buon medico-non andare a cercare i falsi MIRACOLATI-che ti fregano soldi -dicono balle e lasciano con più dolore di prima-leggi le cose che scrivono ragazzi di qui-confronta quello che ti dira il tuo medico con le loro esperienze e fai di tutto questo un tesoro-segui le cure-che ti faranno sofrire meno-anche se non ti faranno guarire-per il resto-BUONA FORTUNA-e ricorda sempre-
LA VITA E' BELLA!