Allora.... facciamo un breve ricapitombolo...
Questo annuncio oltre che sul forum di grappolaiuto, l'ho riportato anche su un altro forum e su tutti i contatti mail che ho nella rubrica e sto ricevendo molte richieste per essermi proposto di anticipare soldi (molte più di quanto mi aspettassi) eheheh
Nonostante stamattina sono andato a ricaricare la mia carta poste pay... comunque i soldi che ho ricaricato non sono sufficienti per anticipare i soldi per tutte le richieste che si sono aggiunte nel frattempo... (onestamente non me l'aspettavo, ma questa è una bellissima notizia)
ora però c'è un piccolo inconveniente... non mi vergogno a dirlo, ma da quando lavoro saltuariamente per dedicarmi allo studio... guadagno circa 200€/mese con i quali riesco a malapena a spesarmi l'università
Prima mi ha telefonato anche la dolcissima Zia Dany e si è autoproposta per raccogliere i soldi al meeting, pertanto, prendendo la palla al balzo, possiamo fare così, propongo due ipotesi:
1) chi ha modo di fare un salto in un qualsiasi ufficio postale, mi fa una ricarica sulla poste pay (vi fornisco il numero della mia carta via mail per non lasciarlo alla mercè del web) e io procedo subito all'acquisto della copia del libro.
2) chi va al meeting può dare i soldi direttamente a Zia Dany che poi girerà a me che procederò immediatamente all'acquisto.
in entrambi i casi, fornitemi anche gli indirizzi di spedizione dei libri.
I 10€ sono comprensivi delle spese di spedizione, peranto conviene far recapitare direttamente ogni copia al suo destinatario.
P.S. una cosa importante che non avevo avevo capito: il libro deve ancora essere stampato, pertanto i tempi di consegna saranno di circa 30/60 giorni. Sul sito c'è scritto che se il libro non raggiunge le 120 copie di prenotazione non verrà stampato e si possono scegliere titoli alternativi, ma in realtà vi GARANTISCO io che i primi di Luglio, il mio amico procederà all'acquisto finale di tutte le copie che restano per garantirsi la stampa del libro. Quindi vi do per certo che vi arriverà.