Autore Topic: Adrenalina  (Letto 2472 volte)

Skianta

• Visitatore
Adrenalina
« il: Marzo 18, 2002, 21:05:50 Lun »
La Valtellina, ci andrò a morire e mi sto ad allenare!!!!

Per srodare la moto dopo passato il limite dei 6000  giri e fino a 9000 ho dovuto scegliere una percorrenza più lunga e mi sono dedicato agli stradoni di gallerie per la Valtellina. Che sballo se pur con il limite dei 230 Km/H riuscivo a sbatterla in verticale dominandone i ruggiti e i suoi energici colpi di coda; Godevo come un tacchino a sbattela giù  a destra e a sinistra come una piccola baby, ma con i suoi 160 cavalli i miei più riverenti rispetti; nessun errore di polso è consentito, con uno starnuto dato male ti lancia nel lago, una fuoriclasse da dominar la strada;
Una moto da favola, veramente da morire.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re: Adrenalina
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2002, 21:27:24 Lun »
PERCHE'NON SEI PASSATO A PRENDERMI?  :-* :-* :-* :-* :-*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2002, 11:22:27 Mar »
Non sapevo amassi il brivido.

Quando vuoi basta mettersi daccordo!!!!

Ma poi non piangere!!è?

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2002, 11:38:57 Mar »
Heila' Folletto a due ruote......parli della tua moto come dell'amante. Deve essere proprio un folle amore!! ;)......in questo periodo, pero', OKKIO alle allergie........altrimenti con uno starnuto vai a fare il SUB :o!!
Ciao dolce............ :-*
Lety

Citazione

Per srodare la moto dopo passato il limite dei 6000  giri e fino a 9000 ho dovuto scegliere una percorrenza più lunga e mi sono dedicato agli stradoni di gallerie per la Valtellina. Che sballo se pur con il limite dei 230 Km/H riuscivo a sbatterla in verticale dominandone i ruggiti e i suoi energici colpi di coda; Godevo come un tacchino a sbattela giù  a destra e a sinistra come una piccola baby, ma con i suoi 160 cavalli i miei più riverenti rispetti; nessun errore di polso è consentito, con uno starnuto dato male ti lancia nel lago, una fuoriclasse da dominar la strada;

Casalinga Diosperata

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2002, 11:41:54 Mar »
vai piano!

Citazione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Non é un caso...
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2002, 12:15:10 Mar »
Se si chiama SCHIANTARELLI !!!

:D  ;D  :D  ;D  :D  ;D  :D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline kimoki

• Utente junior
  • **
  • MA UFFI!!!!!
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2002, 17:13:08 Mar »
Che meraviglia...t'invidio, e non poco!!

Baci Mo'
Un bacio grossissimo
Mo'

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2002, 19:03:27 Mar »
M'invidi?  ;D  Ma vieniiii  8)      Un casco, occhiali una tuta e via, più veloce della luce! ;)

Ho solo una amante che osa venire in moto con me, il suo nome è Fabio.  ;D Ma viene di rado vado spesso da solo,  :(  ma  con 50-70kg dietro per me è tutta un altra musica.  ;) Si puo lavorare fino a 3 mm dal limite della spalla posteriore anche su strade ordinarie!! Hehe provare per credere. :P

Accetto compagni di divertimento, il brivido è garantito.  :-*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2002, 19:19:52 Mar »
Amante! :D Molto meglio; La tua moto ti fa godere e non ti chiede mai niente. Io la tratto bene con cura con amore per quel che si merita, e lei non mi rompe mai le p...e! ;D Più la tratto bene più mi rende (il contrario che tutto il resto)
Mi fa schizzare come la luce, che mi pervade e ti contagia!! :P  Fa miracoli, è capace di scaricare una settimana di tensione in poche ore!!

Fa acelerare la tua memoria, per variare quei parametri spazio temporali che diventano amplificati durante le emergenze. Quei parametri che in fase di sinistro ti permettono di non fracassarti la colonna. La forte paura e la presenza della signora in viola acutizzano i sensi fino a poter battere attenzione anche sul centesimo di secondo che t la tua vita sta passando. E li, è lì che si dice voler arrivare quando si pensa ad un maggiore  uso di quel poco di cervello che abbiamo adoperiamo. Una termo immagine in quel momento rileverebbe zone rosse mai tracciate in comuni attività !!

Quindi, un semplice allenamento, una palestra, ma di emozioni e per il controllo.

Per il sub non mi preoccupo molto, anche se con un pezzo di polmone in meno, adoro ancora fare le mie immersioni a 40 metri e più di profondità . Scenderò ancora, mi costasse portarmi dietro uno spunzone bucato al centro, così se ricapita ho l'ancora di salvezza. He heheh  ;D

Un bacio dolce Lety

Citazione
Heila' Folletto a due ruote......parli della tua moto come dell'amante. Deve essere proprio un folle amore!! ;)......in questo periodo, pero', OKKIO alle allergie........altrimenti con uno starnuto vai a fare il SUB :o!!
Ciao dolce............ :-*
Lety