Ascolta bene le mie parole:
se sei in zona nord Italia, io posso dedicarti me stesso. Se tuo marito è imbottito di farmaci e la CH non passa, mi sembra palese che non è la strada giusta.
Ci sono molte cose che potrei suggerirti, ma senza sapere nulla di lui non me la sento di dirtene nemmeno una, si tratta di prudenza e di buon senso.
Io sono preso al 1000%1000 incasinato con il lavoro, la famiglia e la salute, ma se posso esserti di aiuto lo faccio con il cuore. Per esserti di aiuto devo sapere di tuo marito, ma non sul forum, nella realtà dei fatti, perchè quì le cose sono sempre filtrate, filtrate rispetto alla realtà de fatti.
Ciò premesso, dobbiamo vederci, per farlo e possibilmente con Lui. Se non crede nei miracoli ha pienamente ragione, ma se non crede nell'OUCHITALIA si sbaglia di grosso, perchè siamo tutti sulla stessa barca e qualcuno è riuscito anche a sbarcare.
Dagli la forza che gli manca e resta con noi per prenderne molta altra.
Il mio cellulare è in calce al messaggio, chiamami ed organizziamoci
ciao
Ciao Ragno,
io il desseril l'ho provato con risultati temporanei.
Vivo a roma vicino il vaticano se èposso errerti utile non hai che da chiedere.
Un consiglio: fai visitare il ns.sito a tuo marito.
alessandro
GRAZIE SONO RIUSCITA A CONTATTARE LA CASA E A GIORNI MI DOVREBBERO SPEDIRE TUTTO.
SUL FATTO DI FARLE VISITARE IL FORUM LUI SOSTIENE CHE NESSUNO FA' I MIRACOLI E CHE VORREBBE POTER STAR BENE MA PRENDE 100 DI DELTACORTENE ,200 LAMCTAL,600 DI ISOPTIN+NUOVA ENTRATA A MONDINO LE HANNO FATTO METTERE UN CEROTTO DAL NOME CATAPRESAN CON TUTTO QUESTO IERI 3 CRISI DI CUI 1 IMIGRAN,OGGI FINO ADESSO SOLO CRISI LEGGERA.
DOPO TUTTO QUESTO SE NON FUNZIONA DOVREMMO INIZIARE CON IL DESERRIL,CREDIMI NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE E CHIARO DI NASCOSTO MA NULLA FA' NIENTE......GRAZIE SCUSA LO SFOGO,PENSA CHE LUI E' AL LAVORO E O PER SIN PAURA A CHIAMARLO PER CHIEDERE COME VA.............