Autore Topic: proviamo cosi: ENRICAAAAAAAAAAAAAA!!  (Letto 2231 volte)

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
proviamo cosi: ENRICAAAAAAAAAAAAAA!!
« il: Marzo 20, 2002, 10:16:08 Mer »
HEi angioletto va tutto bene?
Ogni tanto si legge un tuo piccolo post e poi sparisci ::)....stai bene?
TI aspetto qua.......torna!! :-/
T.V.B
 :-* :-* :-* :-* :-*
Lety
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Skianta

• Visitatore
Re: proviamo cosi: ENRICAAAAAAAAAAAAAA!!
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2002, 22:44:47 Mer »
E' vero sono stato un po assente anche  io, ma vedo che non scrive da giorni :( :( :( :( :( :( :(

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2002, 12:13:19 Gio »
Ciao RAgazziii sono qui e da un pò di giorni che quand oriesco mi collego leggo d icorsa ma non scrivo niente non so perchè forse perchè non ho niente da dire...
il fatto e che sononmolto giù
ed e una settimana che ho la febbre ieri ho chiamaot il medico e mi ha detto che ho la bronchite
dinuovo azz
l'avevo fatta prima di Natale e mo dinuovo.... va be quindi mi sento a pezzi che più di cosi si muorequindi mi tocca rimandare tutti gli esami che dovevo fare  ed altre cose... Pocaca palettaaaaaaaaaaaaaaa... h oaltri problemi in famiglia in questo periodo quando inizia una cosa sene accavallano sempre altre che vita di M...a....uffff
. Comunque vi penso sempre E VI VOGLIO BENE
a direla verita non mi trovo molto bene in qusto forum che ecambiato faccio difficolta a capire qualcosa mi perdo .... pazienza....
e ogni tanto vi sento Distanti :-(
ma co sarà  sempre smackkkkkkkkkkkk ENRYYY a presto
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2002, 12:25:04 Gio »
Piccola....... ;) , non ti abbattere cosi....e' un momentaccio  :-/ prima o poi passa !!
So che questo forum all'inizio puo' sembrare un po " difficile".....meno immediato, ma per mia esperienza, ti posso assicurare che via, via di giorno in giorno......tutto migliora e adesso viaggio come un treno ;D
Certo pero' che la bronchite non ci voleva eh?!
Vedrai che quando starai meglio, verrai piu' volentieri anche su questo forum :D..........IN BOCCA AL LUPO angioletto, sei nei nostri cuori......guarisci e torna presto!
T.V.B :-*
Lety
Casalinga Diosperata

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2002, 12:29:41 Gio »
Ciao, io sono uno degli "ultimi acquisti" del sito e volevo dirti che mi dispiace per i tuoi problemi di salute e familiari, anch'io è qualche giorno che sono un pò influenzata e da ieri anche afona... uffa!!!!!!!!!!!
Per il forum, insisti, vedrai che non è poi così difficile.
Se ci sono riuscita io.....!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Bentornata Topina !!!
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2002, 16:26:50 Gio »
Ero in pensiero.

Mi dispiace per le tue magagne aggiuntive, non ne avessi giá abbastanza, comunque ricorda che qui sei A CASA !!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Citazione
Ciao RAgazziii sono qui e da un pò di giorni che quand oriesco mi collego leggo d icorsa ma non scrivo niente non so perchè forse perchè non ho niente da dire...
ed e una settimana che ho la febbre ieri ho chiamaot il medico e mi ha detto che ho la bronchite
dinuovo azz
l'avevo fatta prima di Natale e mo dinuovo.... va be quindi mi sento a pezzi che più di cosi si muorequindi mi tocca rimandare tutti gli esami che dovevo fare  ed altre cose... Pocaca palettaaaaaaaaaaaaaaa... h oaltri problemi in famiglia in questo periodo quando inizia una cosa sene accavallano sempre altre che vita di M...a....uffff
a direla verita non mi trovo molto bene in qusto forum che ecambiato faccio difficolta a capire qualcosa mi perdo .... pazienza....
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2002, 16:28:59 Gio »
Ciao bella, accidenti alla bronchite maledetta. Cerca di reagire, resta con noi che ti vogliamo bene

Citazione
dinuovo azz

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2002, 18:29:11 Gio »
emhhh ehmmmm va be che faccio un sacco di errori sui messaggi ma cambiare alcune frasi ehehhehee
ehmm ricckyysei tu che controlli i post eh!
va be bacio Enryy
ho finito l'aerosol adesso e sono fatta..... di cortisone mi.........i che schifo come s i sta male la febbre e altissima e non passa .....
grazie a tutti voi. ciao patrizia.. si lo so che sei un nuovo acquisto ti ho letto .... Stennnnn  eheh ce ne vorra del tempo per trovare qualcuno chemi faccia fuori eh! ehehehehela mia pellaccia e dura a morire ehhehee
Davideeee smackkkkkk  e mega  baci sparsi a tutti voi Lety....l'hai trovato il libro che ti ho detto?
Ei ma Nico che fine ha fatto!
rickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy for presidenttttttttttttttttttt smackkkkk
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***