Niko,
il mio cuore sanguina, la mia testa rantola, il mio portafogli contiene ormai solo acari e il ricordo delle vecchie care lire (che non ho mai avuto in quantità ),
la mia voglia di lavorare per un mondo che schifo e rifuggo ormai equipara solo quella di un Paguro a fare il salto con l'asta...
Rimesto con angoscia nella fognazza dei miei pensieri ed emozioni, troppo spesso senza trovare nulla di alcun valore...
Ma so che qui, fra questi post sconclusionati c'è l'affetto gratuito di tanti che condividono la mia condizione fisica e mentale, e questa è la grande novità :
Qualsiasi cosa succeda... non siamo più soliA meno che non ci isoliamo da soli (ma tu non farlo!)
:-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/
Miei cari fratellini e sorelline doloranti, tanto per cambiare sono al lavoro. Il tempo è di uno schifo deprimente. Da voi sicuramente non sarà così e strarete a passeggiare tranquilli e a farvene i fatti vostri.
Tutto ciò è profondamente ingiusto e spiega il mio attuale stato di disagio mentale e il mio allontanamento dalla vita di relazione.
Adesso avrei bisogno di un poco di dolcezza. Non di un cannolo siciliano e nemmeno di un babbà con la crema....
Vi voglio bene uguale comunque.