Ciao Topa.
Un momento, aspettate un momento. Piccola riflessione.
Entrare nel bar degli amici per il caffè mattutino dicendo " ciao Topa" cambia la giornata. Sembra primavera. Quella con il sole, che qui non si vede più. Sembra estate.
Ricominciamo.
Ciao Topa, un bel caffè. Oggi un'altra bella giornatina di sbattimento. A dir la verità è un mese di sbattimento, a dir la verità dovevo proprio venire qui a dirvi che per un pò non ci sarei stato, ne sul forum ne per il caffè.
Poi ho letto.
L'esternazione di M7317 e ho deciso di passare per un caffè. Più per le parole del Jolly che per il piagnisteo di questo qui col numero di serie. Mi son detto che sarei proprio un pirla a non trovare due minuti per passare a salutare gli amici. Ecchecaz.....avrai mai da fare Enrico per non riuscire a collegarti un momento? Pensi che corri solo tu?
A volte sono le cose più piccole e semplici a far riflettere di più.
Allora ho deciso di passare di quà, a farmi un caffè con gli amici, a salutare la Topa e a dirvi che è vero che ho un mucchio di cose da fare, di spostamenti in giro per la Lombardia, ma ci sono e troverò il modo di passare la mattina per un caffè o la sera per un drink. O per la buonanotte.
Bisogna correre e sbattersi per quello in cui si crede. E io in questa cosa ci credo.
L'ho scritta qui perchè per me questo posto è un pò come stare a casa, con le persone a cui voglio bene.
Lascio pagato.
A Casper doppio, visto che offre sempre lui.