Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 313304 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #630 il: Aprile 09, 2008, 19:20:43 Mer »


Guarda Tronko è un bel pezzo di f.i.g.o.   ;)  ma MINKIO TAURUS è una bomba!!!!!
Certo poi ci sono la Selvy e Sukkia (e qui puoi ben capire chi le ha dato il nome....) che intrattengono questa manica di grappolati allupati, ma sono due pivelline...niente di che ;) :o ;)

Ok Jude andiamo di mojito!!!!!! ;)

f.i.g.o. federazione italiana genitali ostruiti: per cui inutile
bomba: bipedi ovunque mozzati biogeniticamente arretrati: inutile anche lui...e altrimenti li assumevo???

pivelle: provocatrici instancabili velle: velle: dimunituivo di veline che da altro post: migno....

Per cui bevetevi il mojto e tenetevi i grappolati


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #631 il: Aprile 09, 2008, 21:49:40 Mer »


Guarda Tronko è un bel pezzo di f.i.g.o.   ;)  ma MINKIO TAURUS è una bomba!!!!!
Certo poi ci sono la Selvy e Sukkia (e qui puoi ben capire chi le ha dato il nome....) che intrattengono questa manica di grappolati allupati, ma sono due pivelline...niente di che ;) :o ;)

Ok Jude andiamo di mojito!!!!!! ;)

f.i.g.o. federazione italiana genitali ostruiti: per cui inutile
bomba: bipedi ovunque mozzati biogeniticamente arretrati: inutile anche lui...e altrimenti li assumevo???

pivelle: provocatrici instancabili velle: velle: dimunituivo di veline che da altro post: migno....

Per cui bevetevi il mojto e tenetevi i grappolati
:o

oddio mi s'è svampato il jolly e pure vane.... a posto siamo!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 21:51:25 Mer da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #632 il: Aprile 09, 2008, 21:54:41 Mer »
C'ho un'idea... fai sesso con una Topa-max e mangia poco, tipo Meta-cen... ;D ;D ;D ;D
Almeno ci scherziamo su....

Sei 3 miti jude... mi cappotti... ma come ti vengono?!
 :D :D :D


Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #633 il: Aprile 09, 2008, 21:56:54 Mer »
Oh signur di puerit!!!!!Traduzione per quelli  del centro Italia in giù:
OH SINORE DEI POVERELLI........

Ma sul terrazzo che cosa avete coltivato???
Non vi basta per tutti


la zia
Dany

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #634 il: Aprile 10, 2008, 08:05:21 Gio »
Dino un caffè. mmmhhhh.....che profumino che viene dal terrazzo..........

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #635 il: Aprile 10, 2008, 11:25:59 Gio »
Dino un caffè, oggi mi sento proprio giù di corda!!!

Ah Dino scusami, se per caso senti che c'è bisogno di assumere qualcuno, me lo potresti far sapere?

Sai ho la mia amica BOH :o, molto brava che sarebbe disposta a fare qualunque tipo di servizio!!! Mi raccomando fammelo sapere...lei è proprio un caso disperato.

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #636 il: Aprile 10, 2008, 12:37:53 Gio »
Dino un caffè, oggi mi sento proprio giù di corda!!!

Ah Dino scusami, se per caso senti che c'è bisogno di assumere qualcuno, me lo potresti far sapere?

Sai ho la mia amica BOH :o, molto brava che sarebbe disposta a fare qualunque tipo di servizio!!! Mi raccomando fammelo sapere...lei è proprio un caso disperato.

...se fa anche i BOH... kkini è assunta!

Miiiii oggi sono davvero Lucius vulgaris... scusatemi, gli attacchi mi fanno perdere ogni forma di stile....

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #637 il: Aprile 11, 2008, 19:18:14 Ven »
Luc ho parlato con Boh, dice di essere molto disperata e chiede di essere messa alla prova. Che  dici  la vogliamo vedere al lavoro?

Cosa? ..........Ahh ne vuoi parlare agli altri della grappoleria? Vabbè!!!

Proviamo dai, aiutiamola...poi chissà potrebbe essere anche che sia molto brava. Tentare non costa nulla...no?

Dino scusa, posso avere per cortesia un aperitivo?

Dinooooooooo ma dove sei?

Che mortorio oggi....

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #638 il: Aprile 11, 2008, 20:03:23 Ven »
Anch'io ho una candidata ad essere assunta, si chiama Ciambella  ;D
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #639 il: Aprile 11, 2008, 20:56:49 Ven »
ALE tranquilla che abbiamo la pazienza di insegnarle nel caso non fosse brava........
Tram a me della ciambella non importa mangiala pure....io prendo il buco....


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #640 il: Aprile 12, 2008, 00:40:08 Sab »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #641 il: Aprile 12, 2008, 08:14:46 Sab »
brizz, mi associo! Alfo!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #642 il: Aprile 12, 2008, 08:51:27 Sab »
Dino...buongiorno mi fai un caffè triplo?

Oggi non connetto proprio...Uffà

Vabbè lascio pagato la colazione ai miei cari compagni...buona giornata a tutti

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #643 il: Aprile 12, 2008, 16:27:41 Sab »
Un buon caffè ristretto Dino!!!!!!!!!!

Scusate se latito dalla grappoleria ma sto facendo delle pre-selezioni del personale, capirete bene che sono un pò impegnata!!!!!!!!!
Non ho un attimo di tregua, quando poi ho valutato sottopongo le candidature a chi di competenza ,donne abbiate fede che prima o poi qualcosa di bello arriva.......LASCIATEMI LAVORARE ......SCUSATE IL DISAGIO STO LAVORANDO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!

un bacio e.... giro pagato a quelli che passano di qui

la zia any

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #644 il: Aprile 12, 2008, 16:42:10 Sab »
Confidiamo in te cara zia!!!!! ;) ;D

Comunque Henry non era per niente male ;) ;) ;)

Dino un bel caffettino che faccio compagnia alla mia zia preferita ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it