Ciao a tutti!
Sono a Foggia a conoscere per la prima volta i miei futuri suoceri. Un incontro importante, al quale ho tentato di prepararmi al meglio... E come è andata?
E' andata che IO ODIO LA BESTIA!!!!!!!
E' un mese che prendo 75mg di cortisone al giorno, associati a 480mg di verapamil. Apeena tento di scalare un po' mi torna la s.t.r.o.n.z.a.! In ordine sto avendo:
1. grave disidratazione su tutte le cosce e sedere, mani e piedi (mi si spacca la pelle e esce sangue e sembro una bruschetta)
2. stitichezza (ormai vado avanti a fermenti lattici e brodo tutto il giorno)
3. amenorrea (dovuta credo al verapamil)
4. difficoltà nei movimenti delle gambe (sempre un fatto circolatorio)
5. mancanza di fiato anche solo per una passeggiata e...
6. ovviamente gonfiore e soprattutto bolle in faccia (mai avute neanche da ragazzina)
7. depressione perchè mi sento una schifezza
Allora vado dal parrucchiere e tento di darmi una sistemata ai capelli, mi compro un bel paio di orecchini decorativi, metto una bella maglia e mi presento a Foggia, dove Danilo (che non vedevo da appena 6 giorni) stenta a riconoscermi... (guardate sulla mia foto i miei zigomi pronunciati?... non ci sono più). Comunque incontro fatto, tutto bene. Vino e cibi pesanti rifiutati con garbo, tutte le medicine prese co discrezione, andiamo a dormire e lei, la bestia mi si presenta stamattina alle 7.30 con la mamma di danilo che si prende un colpo!
Ma varrà la pena, mi domando, di offendere il mio corpo in questo modo, di trafiggerlo ulteriormente con tutte queste schifezze chimiche che l'unica cosa che mi stanno facendo è rovinarmi pure il capodanno?!
Allora il mio buon proposito per il nuovo anno:
IO SCONFIGGERO' LA BESTIA FACENDOMELA SCORRERE ADDOSSO
NON PRENDERO' MAI PIù CORTISONE
NON OFFENDERò PIù IL MIO CORPO PIù DI QUANTO LEI NON FACCIA GIà
Benvenuti a tutti i rimedi naturali!!!!
Volevamo un grido di rabbia?

?
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHE buon anno a tutti!!!!!!