Autore Topic: Si sta modificando..  (Letto 13115 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Si sta modificando..
« Risposta #60 il: Dicembre 04, 2007, 23:58:53 Mar »
Ciao Peppe!

Mi dispiace leggere che non ti abbia ancora mollato, tieni duro, sono sicuro che non manca molto alla "pace dei sensi" e ad un buon calice di vino! ;)

Se ti può far sentire un po' più "in compagnia"... stamattina al risveglio, dopo 9 mesi di remissione mi è partito un bel kip 9 per un ora e mezza, lasciandomi pochi dubbi e/o speranze che sia stato un attacco isolato... L'anno scorso il primo attacco mi era arrivato il 2/12.... esattamente un anno, un giorno e qualche ora dopo...

... 'mo pianifico la battaglia e affilo gli artigli, ma haimè per un po' addio Morellino! (il vino intendo eh...) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #61 il: Dicembre 05, 2007, 09:34:00 Mer »
Va beh, allora, di notte ci faremo compagnia, almeno con il pensiero, ragazzi! Anche stanotte...attacchino a mezzanotte sedato con tanta acqua..poi verso le 3...sono passata da un kip 3 a un kip 7/8 in un nanosecondo...come se qualcuno avesse acceso un interruttore..bestiale! Ho notato che quando comincia a rompere i maroni ogni 2/3 ore, devo bloccarla e sembra (per ora) che con una pastiglia di Imigran si fermi il giro...quindo glu...glu...glu...un Imigran...mi sono messa seduta sul letto con un bel cuscino dietrola schiena, cercando di rilassare IL PIU' POSSIBILE TUTTI i muscoli del corpo e mi ripetevo "NON FA MALE....NON FA MALE...."....e alla fine...HO VINTO IO...E CHE C...ZZO! Vi voglio bene e spero proprio che per ognuno di noi arrivi presto il cielo SERENO  :-*
Baby
Nikita

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: Si sta modificando..
« Risposta #62 il: Dicembre 05, 2007, 12:53:43 Mer »
Va beh, allora, di notte ci faremo compagnia, almeno con il pensiero, ragazzi! Anche stanotte...attacchino a mezzanotte sedato con tanta acqua..poi verso le 3...sono passata da un kip 3 a un kip 7/8 in un nanosecondo...come se qualcuno avesse acceso un interruttore..bestiale! Ho notato che quando comincia a rompere i maroni ogni 2/3 ore, devo bloccarla e sembra (per ora) che con una pastiglia di Imigran si fermi il giro...quindo glu...glu...glu...un Imigran...mi sono messa seduta sul letto con un bel cuscino dietrola schiena, cercando di rilassare IL PIU' POSSIBILE TUTTI i muscoli del corpo e mi ripetevo "NON FA MALE....NON FA MALE...."....e alla fine...HO VINTO IO...E CHE C...ZZO! Vi voglio bene e spero proprio che per ognuno di noi arrivi presto il cielo SERENO  :-*
Baby
grande Barbara, sta kazzo di bestia non deve avere terreno fertile.

 ;D

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #63 il: Dicembre 05, 2007, 13:39:43 Mer »
Bene...allora ci facciamo compagnia....
Stanotte solito..alle 2...kip 8/9....presa subito pasticca... durata 1 ora...
E ora sto come al solito dormendo... in piedi..

Unica variazione e' che la durata e' minore o frose l'effeto dell'almotriptan e' migliore..

Domani ho appuntamento con il neurologo alle 14.00..per cui niente ufficio.. e allora ho deciso che quando arriva stanotte voglio "misurarlo" e voglio misurarmi... per cun non prendo nulla...vediamo cosa succede..

Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline ade64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re: Si sta modificando..
« Risposta #64 il: Dicembre 05, 2007, 13:50:49 Mer »
Ragazzi vi auguro di vero cuore che possiate avere un po di tregua....almeno che vi lasci in pace per le feste che stanno per arrivare...siete veramente unici perche comunque cercate tutti insieme di aiutarvi ......e non e facile con i tempi che corrono...Coraggio dovete vincere voi non lei...,un abbraccio a tutti!Sono contenta per il mio grappolino,speriamo che lo lasci in pace,comunque lui è sereno anche grazie al vostro aiuto,si sente più forte perche almeno sa come affrontare la situazione....Grazie a tutti!!Ade :)

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Si sta modificando..
« Risposta #65 il: Dicembre 05, 2007, 14:09:06 Mer »
Ciao Peppe, facci sapere della "misurazione" senza i farmaci, se la fai stanotte. Io ti auguro naturalmente che non venga, ma mi sa che ne siamo consapevoli entrambi.

Ho letto quello che hai scritto della "percezione" del corpo, andrebbe approfondito, appena sei fuori dal grappolo magari ne parliamo più seriamente, aprendo un argomento e sentendo un pò il parere di tutti.

Facci sapere della visita com'è andata.
Siamo tutti con te.

Se riesco torno a farti compagnia stasera verso le 22. Magari in chat.

Riesco, riesco.

Ciao

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Si sta modificando..
« Risposta #66 il: Dicembre 05, 2007, 19:00:25 Mer »


Se ti può far sentire un po' più "in compagnia"... stamattina al risveglio, dopo 9 mesi di remissione mi è partito un bel kip 9 per un ora e mezza, lasciandomi pochi dubbi e/o speranze che sia stato un attacco isolato... L'anno scorso il primo attacco mi era arrivato il 2/12.... esattamente un anno, un giorno e qualche ora dopo...


Come ben sappiamo, caro Luciano,per gran parte  degli episodici questo è il momento critico, sappiamo che è questione di tempo.
A conferma il forum è ripartito alla grande dopo un periodo molto tranquillo.
Io dal canto mio sono ancora in remissione, però a me è da qualche anno che ritarda di alcuni mesi, in maniera costante....mah.
Fatti forza fratellone, io ti sono vicino e non ho bisogno di aggiungere altro, come vedi sei in buona compagnia.

 Beppe  Enrico  Barbara   FORZA  FORZA  FORZA ... ha da passà

casper ;)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #67 il: Dicembre 05, 2007, 20:14:36 Mer »
Va beh, allora, di notte ci faremo compagnia, almeno con il pensiero, ragazzi! Anche stanotte...attacchino a mezzanotte sedato con tanta acqua..poi verso le 3...sono passata da un kip 3 a un kip 7/8 in un nanosecondo...come se qualcuno avesse acceso un interruttore..bestiale! Ho notato che quando comincia a rompere i maroni ogni 2/3 ore, devo bloccarla e sembra (per ora) che con una pastiglia di Imigran si fermi il giro...quindo glu...glu...glu...un Imigran...mi sono messa seduta sul letto con un bel cuscino dietrola schiena, cercando di rilassare IL PIU' POSSIBILE TUTTI i muscoli del corpo e mi ripetevo "NON FA MALE....NON FA MALE...."....e alla fine...HO VINTO IO...E CHE C...ZZO! Vi voglio bene e spero proprio che per ognuno di noi arrivi presto il cielo SERENO  :-*
Baby
grande Barbara, sta kazzo di bestia non deve avere terreno fertile.

 ;D

GRAZIE! Porcaccia la miseriaccia! In ME ha trovato terreno MOLTO fertile, visto che è dal 16 maggio che mi accompagna "vicino vicino..."...però sto diventando una BESTIA, ho una RABBIA dentro che prima o poi LA SPIEZZO in 2....!Mi faccio paura da sola!!!! ;D ;D ;D Notte serena, ragazzi e se non lo sarà...facciamoci fischiare le orecchie a vicenda! :-* :-* :-* :-*
Baby
Nikita

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #68 il: Dicembre 05, 2007, 21:30:37 Mer »
Certo... mettiamola alle corde.. siamo piu' forti noi !
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Si sta modificando..
« Risposta #69 il: Dicembre 05, 2007, 23:17:59 Mer »
Va beh, allora, di notte ci faremo compagnia, almeno con il pensiero, ragazzi! Anche stanotte...attacchino a mezzanotte sedato con tanta acqua..poi verso le 3...sono passata da un kip 3 a un kip 7/8 in un nanosecondo...come se qualcuno avesse acceso un interruttore..bestiale! Ho notato che quando comincia a rompere i maroni ogni 2/3 ore, devo bloccarla e sembra (per ora) che con una pastiglia di Imigran si fermi il giro...quindo glu...glu...glu...un Imigran...mi sono messa seduta sul letto con un bel cuscino dietrola schiena, cercando di rilassare IL PIU' POSSIBILE TUTTI i muscoli del corpo e mi ripetevo "NON FA MALE....NON FA MALE...."....e alla fine...HO VINTO IO...E CHE C...ZZO! Vi voglio bene e spero proprio che per ognuno di noi arrivi presto il cielo SERENO  :-*
Baby
grande Barbara, sta kazzo di bestia non deve avere terreno fertile.

 ;D

GRAZIE! Porcaccia la miseriaccia! In ME ha trovato terreno MOLTO fertile, visto che è dal 16 maggio che mi accompagna "vicino vicino..."...però sto diventando una BESTIA, ho una RABBIA dentro che prima o poi LA SPIEZZO in 2....!Mi faccio paura da sola!!!! ;D ;D ;D Notte serena, ragazzi e se non lo sarà...facciamoci fischiare le orecchie a vicenda! :-* :-* :-* :-*
Baby

barby non che hai visto troppe volte Roky.....hahahahaha
Tenete duro gente tenete duro
hyppy ya yea
JJ


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #70 il: Dicembre 06, 2007, 09:54:14 Gio »
Ciao Jok! No, tranquillo...non è colpa di Roky,Rambo&Sting....! E' che sono stufa di piangermi addosso e ho deciso di incanalare il tutto in una rabbia "sana"....e poi, ad essere sincera, un pochino mi hai "contagiato" tu!!!! ;D
Tengo durissimo, promesso...ieri è stata una giornata doc! 2 attacchi di notte e chiodo piantato nella tempia dx tutto il giorno...nel pomeriggio, poi, è arrivato anche un attacchino di emicrania con aura (hyppy ya yea!), giusto per non farmi mancare nulla...non ho visto una beata favetta per circa mezz'ora e meno male che stavo solo giocando al "gioco dell'oca" con il mio piccolino....stanotte poi, solito appuntamento "hard"  :P con la bestia (verso le 2)....HYPPY YA YEA! Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare....... :-* :-* :-*
Spero sia stata per tutti voi una notte serena
Baby
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #71 il: Dicembre 06, 2007, 10:05:31 Gio »
nooooooooooooooooooooooo :o :o :o :o :o

Ecco la prima seguace del joker!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o


Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #72 il: Dicembre 06, 2007, 10:06:26 Gio »
Barbara comunque penso che sia l'atteggiamento giusto!
Tanto anche se ci piangiamo addosso non cambia nulla, anzi la CH ci marcia!!!
Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #73 il: Dicembre 06, 2007, 10:15:38 Gio »
 ;)
 :-*
Baby
Nikita

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Si sta modificando..
« Risposta #74 il: Dicembre 06, 2007, 10:28:20 Gio »
nooooooooooooooooooooooo :o :o :o :o :o

Ecco la prima seguace del joker!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o




gelosa???????????


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere