Autore Topic: Si sta modificando..  (Letto 13119 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Si sta modificando..
« Risposta #45 il: Dicembre 01, 2007, 21:34:59 Sab »
Vabbè ma allora sei un diavolo tentatore!!!!!

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #46 il: Dicembre 01, 2007, 21:53:44 Sab »
 :)..il diavolo e' QUELLA BOTTIGLIA !  :)
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #47 il: Dicembre 01, 2007, 22:15:53 Sab »
Nota: ho scoperto che la frutta secca e' un ottimo trigger... :-[
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Si sta modificando..
« Risposta #48 il: Dicembre 03, 2007, 08:24:21 Lun »
Uellà, uella! Bottiglie numerate?
Io non ho bottiglie numerate, ma un certo numero di bottiglie. Direi che a far coppia col Gutturnio potrei portare un paio di Barbera dell'oltrepò e un paio di Pinot.
Se poi qualche anima buona ci mette una fettina di pancetta piacentina..... ;D

Come va oggi Peppe? Dai che siamo tutti lì vicino a te e...alle tue bottiglie ;D ;D

Enrico

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #49 il: Dicembre 03, 2007, 10:06:11 Lun »
Peppe! Ragazzi! Se mi provocate...poi...RISPONDO!!!! Premesso che sono gran parte FRIULANA....è OVVIO che il vino mi piace da morire...solo che essendo in grappolo da quasi 7 mesi...NON vi dico QUANTO mi sta mancando (ma solo l'idea che parta 1 attacco...mi fa passare la voglia...)...mi unisco alla "banda" degli avvinazzati e quando io, Peppe e compagnia bevente staremo meglio...c'è una SOPPRESSA in frigo, insieme a un bel pezzo di formaggio friulano che con una bella POLENTA e un buon bicchiere dei vini che avete detto (insieme a un OTTIMO Refosco dal peduncolo rosso)....DIREI CHE SI PUO' FARE...NEE''''''?????
Un abbraccio, dai Peppe che prima o poi cela famo! (il mio è stato un we di c...cca....ieri 3 attacchi in 6 ore...poi penso di averla "sedata" con una pastiglia di Imigran....l'iniezione non avevo voglia...sono un po distrutta, oggi, ma il morale DEVE restare alto!)...DAI!!!!
Baby
Nikita

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #50 il: Dicembre 03, 2007, 11:00:29 Lun »
Essere buongustai di vini e' un pregio :)

Berbara..adoro il formaggio.. quello buono... !!!!!!

Oggi e' come ieri e come l'altro ieri...una cacca...
Sveglia all'1.30...(ero andato a dormire a mezzanotte)..sempre kip 8/9...ripreso sonno alle 3..dopo pillonina..

Stamttina DOVEVO essere in ufficio...immaginate come...e comunque dolore "sopportabile" (ora non so a quanto si e' alzata la mia soglia del dolore) fisso...alla fornte.. lato in questione e all'occhio...fastidi al palato.. sempre lato sinistro.
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2007, 11:03:41 Lun da Peppe »
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Si sta modificando..
« Risposta #51 il: Dicembre 03, 2007, 12:26:16 Lun »
Peppe, lo immagino come stavi stamattina....
Però, anche se è difficile, comincio a dare ragione a chi dice che la ch si "nutre" della nostra (comprensibile), disperazione.
Ho deciso che è meglio se tiro un ca@@otto contro il muro (senza possibilmente spaccarmi una mano...), piuttosto che farmi abbattere dal malumore...sto diventando "cattiva"? Forse....è solo che dopo quasi 7 mesi (prima volta che mi succede), ne ho quasi le scatole piene....mi sfogo, mi inca@@o, ma NON MI ABBATTO.....MAI.....il vino lo berrò quando starò di nuovo meglio...pazienza, c'è chi sta peggio...la ch non ci uccide.....ci piega, ma NON ci spezza....e MAI ci spezzerà.....
Coraggio, almeno qui siamo tra amici...AMICI VERI....
Baby
Nikita

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #52 il: Dicembre 03, 2007, 14:13:37 Lun »
Sono completamente d'accordo con te...c'e' da dire che questa esperienza mi sta fecendo vedere piu' in chiaro tante cose..
Difficicle (per me praticamente impossibile) trovare qualcono che possa capirti... a parte qui.. in questo forum.. in effetti senza di voi mi sentirei totalmente SOLO !
Meno male che ci siete ..che ci siamo..
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Si sta modificando..
« Risposta #53 il: Dicembre 03, 2007, 21:58:41 Lun »
Uellà, uella! Bottiglie numerate?
Io non ho bottiglie numerate, ma un certo numero di bottiglie. Direi che a far coppia col Gutturnio potrei portare un paio di Barbera dell'oltrepò e un paio di Pinot.
Se poi qualche anima buona ci mette una fettina di pancetta piacentina..... ;D

Come va oggi Peppe? Dai che siamo tutti lì vicino a te e...alle tue bottiglie ;D ;D

Enrico

Ragazzi avvisatemi quando si gozzoviglia che io dall'oltrepo porto a casa vino e affettati  e poi ci si trova per una bella bicchierata e una bella mangiata!!!!!!!!!

un bacio
la zia Damy

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #54 il: Dicembre 03, 2007, 22:01:24 Lun »
Uellà, uella! Bottiglie numerate?
Io non ho bottiglie numerate, ma un certo numero di bottiglie. Direi che a far coppia col Gutturnio potrei portare un paio di Barbera dell'oltrepò e un paio di Pinot.
Se poi qualche anima buona ci mette una fettina di pancetta piacentina..... ;D

Come va oggi Peppe? Dai che siamo tutti lì vicino a te e...alle tue bottiglie ;D ;D

Enrico

Ragazzi avvisatemi quando si gozzoviglia che io dall'oltrepo porto a casa vino e affettati  e poi ci si trova per una bella bicchierata e una bella mangiata!!!!!!!!!

un bacio
la zia Damy

Ti prendo in parola.. organizziamo in un momento in cui tutti siamo fuori dal grappolo (ci riusciremo?).. vengo su da Roma..
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Si sta modificando..
« Risposta #55 il: Dicembre 03, 2007, 22:46:38 Lun »
Barby la mia migliore amica è friulana e mi ha fatto mangiare il FRICO che con quelle famose bottiglie di vino lo vedo proprio bene!!!! REMISSIONE COGLICI TUTTI!!!!!

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Si sta modificando..
« Risposta #56 il: Dicembre 04, 2007, 10:24:21 Mar »
Ciao Peppe, come stai oggi? Dai resisti che sei forte.

Leggendo gli ultimi post mi sa che alla fine si andrà ad organizzare un meeting...........culinario ;D ;D ;D

Beh, potrebbe essere un'alternativa. ;)

Enrico

Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #57 il: Dicembre 04, 2007, 17:00:44 Mar »
Enrico.. solita storia...sveglia dopo 1,30 h ..era l'1 di stanotte...pillola e intorno alle 2 sono riandato a letto..
Se continua cosi'.......non so come fare

Giovedi' ho un appuntamento al centro cefalee dell' INI ...vediamo cosa mi prescrive...

Ho idea di riprendere un po'  di yoga..puo' farmi bene...
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Si sta modificando..
« Risposta #58 il: Dicembre 04, 2007, 22:10:31 Mar »
Ciao Peppe, accidenti, mi spiace che continua a tormentarti, vorrei poterti aiutare con qualche consiglio, ma temo di non averve. Posso farti un pò di compagnia con queste poche parole facendoti coraggio.
Mi sembra di capire che dura un 'ora o poco più. Se è così posso dirti che per quanto mi riguarda quando cambia orario e diminuisce il lasso di tempo dell'attacco (i miei durano circa 2 ore di solito) vuol dire che si stà avvicinando la remissione.
Questo succede a me, non voglio illuderti, sai bene che ogniuno di noi la vive in modo diverso.

Forse stà arrivando un pò di sconforto, resisti, tieni duro e  vai alla visita e vediamo un pò.

Non ho mai fatto yoga, mi ha sempre affascinato, ma per un motivo o per l'altro non ho mai iniziato. Spiegami un pò qualcosa, se hai voglia.

Ci rileggiamo domani.

Ciao Peppe.

Enrico


Offline Peppe

  • Utente junior
  • **
  • Post: 88
Re: Si sta modificando..
« Risposta #59 il: Dicembre 04, 2007, 23:24:14 Mar »
Grazie oper la compagnia Enrico...fa molto bene ..e come fa bene la presenza di tutti del forum al quale spero di contribuire fattivamente... sopratutto quando sara' passato il grappolo ..saro' certamente piu' presente in ogni senso.
Effettivamente sta mutando.. e devo dire che la durata degli attacchi si sta  riducendo.. non l'intensita' pero'...la notte e' micidiale...

Lo yoga.. da me fatto parecchi anni fa..mi ha consentito di "percepire" il mio corpo in maniera diversa e piu' completa. Non avevo e non ho assolutamente la presunzione di potrerlo approcciare con la filosofia oraientale ma certamente la prima fase  e' tutta incentrata sulla percezione e il controllo del proprio corpo. Ricordo da giovane che riscivo in qualche modo a essere totalmete consapevole di me.. e di percepire e a volte controllare quello che succedeva in me.
Per questo penso che ora ..o forse meglio fuori dal grappolo sarebbe un'ottima cosa per poter "scavare" dentro e forse scoprire qualcosa..

Vediamo se riesco a riprendere poi ti faccio sapere...

Ora mi avvio al letto.. sperando in un... miracolo ..che mi faccia dormire l'intera notte...

A domani
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.