DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
Patriziaaaaa! Zairaaaaa! state facendo conquiste negli Stati Uniti!!!! Vedi post sotto, sulla OUCH USA:omnibuscortexNew Board Newbievisit omnibuscortex.c om  Re: OUCH Italia meeting first pics....« Reply #5 on: Today at 12:07 »  Quote  Modify  --------uh, not to be a lech, but WHO is that very pretty girl in the second picture?
Bravo Ricky di qui.... Bravo Ricky di là ......Belin, ma le foto sono le mie !!!!  Comunque, ha ragione quel forestiero con il nome impronunciabile: insieme siamo veramente invincibili !!!A quando il prossimo incontro?Se fosse per me, lo farei la settimana prossima ..... Ovviamente senza scucire una palanca della cassa "sociale"!
Un saluto a tutti da Franco Baldassarini, sono a casa di Patrizia, ho visto i vostri messaggi e le foto e volevo ringraziare tutti per il bellissimo incontro!Cercherò di superare la mia allergia al computer per incontrarvi più spesso nel forum.Mi raccomando diamoci tutti da fare per la nostra associazione.A presto e un saluto particolarissimo a Valter. Â
Lory,a parte il fatto che non mi hai neanche riconosciuto (il chè mi ha molto offeso), anche a me è dispiaciuto tanto che tu non sia potuta venire.Sarà per la prossima volta (ci conto!).
STEEENNNNNNNNNN SEI MERAVIGLIOSO... COME HO POTUTO NON RICONOSCERTI... Â