Autore Topic: STRANEZZE......  (Letto 1978 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
STRANEZZE......
« il: Maggio 24, 2002, 13:14:11 Ven »
Oggi ho scoperto di avere un rapporto simbiotico con la polizia.

Mi sono recata prima al lavoro, nei 10 km di strada che devo farmi ogni giorno, ho passato due posti di blocco.
Vista la mia fortuna con le forze dell'ordine in generale, potevano forse non fermarmi?

Maronna mia, poliziotti armati, con sguardo minaccioso, ma cosa vorranno mai da me? Forse ho delle sembianze con un terrorista, boooooo.
Morale, la mia auto è soggetta a furto e nella mia zona ne sono sparite diverse! SEMPLICE CONTROLLO!

Poteva finire così? Magari!
Arrivo al lavoro e mi trovo i carabinieri in ufficio.........ho pensato: "Adesso mi arrestano".
Durante la pausa pranzo qualche svitato ha pensato bene di fare uno scasso nella porta di ingresso per rubare non sappiamo ancora cosa! E tra parentesi l'allarme non era attivato............e chi non lo ha attivato?
Proprio io!

Non so cosa dire............., MAGARI STASERA ENTRO A CASA E MI TROVO VALTER!

CIAO :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

• Visitatore
Re: STRANEZZE......
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2002, 14:48:10 Ven »
Se ti serve un posticino tranquillo dove... "andare in vacanza" x qualche tempo ti ricordo che dalle mie parti le agenzie di viaggio organizza no dei soggiorni di "latitanza" a tempo indeterminato in posticini davvero incantevoli!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re: STRANEZZE......
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2002, 15:14:55 Ven »
A QUALCHE COSA SERVONO LE AMICHE! :P

P.S. TI VOGLIO BENE BENE BENE :-* :-* :-* :-*

Citazione
Se ti serve un posticino tranquillo dove... "andare in vacanza" x qualche tempo ti ricordo che dalle mie parti le agenzie di viaggio organizza no dei soggiorni di "latitanza" a tempo indeterminato in posticini davvero incantevoli!!! Â ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D