OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Ciao Andrea,dopo la chiacchierata di ieri ero proprio sicuro che ti avrei presto letto da queste parti.Non ti spaventare se spesso i nostri toni sono... Beh, diciamo poco (anzi pochissimo) formali, scoprirai col tempo che siamo una simpatica comunità di buoni, anzi ottimi amici e che questo Forum è solo uno dei nostri modi per stare in contatto:Se te lo fossi perso ti rinnovo il mio numero di cellulare: 348 / 0713667 e anche l'invito a farne uso tutte le volte che pensi di poterne avere bisogno o, meglio ancora, quando hai il piacere di fare 2 chiacchiere.Ti invito (se non lo hai già fatto) a dare un'occhiata ai post fatti fino a adesso.Benvenuto a casa Fratello!!!Un AbbraccioP.S. Ti consiglio di registrarti come utente del Forum (tanto è gratis)
Tranquillo, Sten, ormai abbiamo imparato decifrare e apprezzare le tue doti interiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Riccardo, aiutooooooooo, mo' m'ammazza!!!!!!!!!)Più seriamente, penso che sia importante piacersi e saper stare bene prima di tutto con se stessi!
Beh, dalla foto allegata sembra che le nostre forumine finalmente abbiano un "bellone" da rimirare...Grrrrrrrrrrrrrrr....Ho fatto male a insistere perchè ti unissi a noi!!!Uno sten Gelosissimo!!!(Per la cronaca: SCHERZO!)
siete tutti simpaticissimiUn salutone a tuttie un bacione a tutte le ragazzeehehehehehehe
ciao ragazzi e ragazze sono un nuovo amico di tutti voi grappolati e non un bacione a tutti