avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
Ciao Andrea,dopo la chiacchierata di ieri ero proprio sicuro che ti avrei presto letto da queste parti.Non ti spaventare se spesso i nostri toni sono... Beh, diciamo poco (anzi pochissimo) formali, scoprirai col tempo che siamo una simpatica comunità di buoni, anzi ottimi amici e che questo Forum è solo uno dei nostri modi per stare in contatto:Se te lo fossi perso ti rinnovo il mio numero di cellulare: 348 / 0713667 e anche l'invito a farne uso tutte le volte che pensi di poterne avere bisogno o, meglio ancora, quando hai il piacere di fare 2 chiacchiere.Ti invito (se non lo hai già fatto) a dare un'occhiata ai post fatti fino a adesso.Benvenuto a casa Fratello!!!Un AbbraccioP.S. Ti consiglio di registrarti come utente del Forum (tanto è gratis)
Tranquillo, Sten, ormai abbiamo imparato decifrare e apprezzare le tue doti interiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Riccardo, aiutooooooooo, mo' m'ammazza!!!!!!!!!)Più seriamente, penso che sia importante piacersi e saper stare bene prima di tutto con se stessi!
Beh, dalla foto allegata sembra che le nostre forumine finalmente abbiano un "bellone" da rimirare...Grrrrrrrrrrrrrrr....Ho fatto male a insistere perchè ti unissi a noi!!!Uno sten Gelosissimo!!!(Per la cronaca: SCHERZO!)
siete tutti simpaticissimiUn salutone a tuttie un bacione a tutte le ragazzeehehehehehehe
ciao ragazzi e ragazze sono un nuovo amico di tutti voi grappolati e non un bacione a tutti