ZA RITIENITI FORTUNATA

Guardala dal lato positivo!! Almeno avevi al tuo fianco un alleato forte che ti ha prontamente difesa

POi sei probabilmente stata l'origine di una lezione di vita per questo dottore, che probabilmente non si scorderà facilmente!
Mgari la lezione potrà servire allo stesso bene della ch, chi sa che scioccato o incuriosito dal suo primario per l'accaduto, vada a documentarsi di fino?

Ridi, e pensa che ho avuto una giornata catastrofica, da manuale dello sfi@ato becco.
Ogni cosa è andata storta; iniziata con una colica renale leggera; sono andato a lavoro e ho consegnato il passaprto (parto per l'Arabia Saudita).
Nel proseguo della giornata si configura una situazione anomala, ove nello svolgimento delle mie mansioni sollevo un problema antipatico che rischia di ritorgesimi contro. Ho fatto solo il mio, ma a volte in certi contesti è scomodo. Però se lunedì trovo brutte sorprese stavolta gli vado contro come un buldozer.
Sulla strada del ritorno mi branca la madama e m'appioppa un multone pesante per una infrazione. Non entro nei dettagli, ma sono stati dei vermoni viscidi!
Vado a ritirare un pacco e ancora un pò ci scappa un tafferuglio; riesco a risolvere il mio problema solo dopo esplicite minacce di querela e diffamazione televisiva. Marazzo è potente!!
Ho perso tanto tempo li e non sono poi riuscito ad andare dal medico a fare delle cose importanti.
Non si trovano dei pezzi per riparare la macchina.
Non ho cenato (solo un trancio di pizza fredda rafferma di ieri) dovevo passare a fare la spesa, ma .................
Adesso stacco luce acqua gas, chiudo a doppia mandata la porta di casa, mi metto la cintura di castita ( che se stanotte entrano gli zingari non mi violentano) e me ne vado a letto.
Fino ad ora erano problemi del giorno, adesso cominciano quelli della notte. Da un po fatico ad addormentarmi e ora ho novantanovemilaesettecento pensieri attivi che non riesco a staccare. Buttero giu un po di melatonina (in mancanza di altro), ma in queste sovraeccitazionei fa un po come l'acqua fresca.
Poi attendo l'arrivo della Bestia, è strana, sembra quieta, mi fa paura!
Tieni duro sorellina sii forte che son con te.