DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
allora facciamo così:io valuto le eventuali puledrine prima di passarle a voi, ed ovviamente non vi faccio pagare nulla per questo servizio.Sono veramente un tipo generoso a volte mi stupisco da solo
non è detto che tu sia il nostro tipo
Ragazzi, farò scorta di Imigran, farò partecipare anche il mio neurologo per possibile assistenza live ma il meeting con queste prospettive non me lo posso perdere. ; Dimenticavo, l'ossigeno è già al Rubens.
Citazione da: Jollydev - Settembre 29, 2006, 18:41:08 Vennon è detto che tu sia il nostro tipoMamma mia quanto te la tiri!!!!!!!!!!! Dimenticavo che tu sei un tipo sofisticato e non ti mischi con la plebe!!!!!!!!!!!!!! La mia era una battuta nata dal fatto che siamo poche donne grappolate!!!! Io la porta la chiudo comunque si sa mai!!!!!