Allora..
Non so da quanto soffro di CH, io dico 10 anni, ma inrealtà credo siano almeno 15 (da quando avevo 10 anni) questo perchè all'inizio non aveva la costanza che ha preso in seguito, ed è stato scambiato per anni come un "semplice" mal di testa.
Quando si è stabilizzato il mio CH hanno comiciato a venirmi 2,3 grappoli all'anno della durata di 2,3 mesi, spesso in coincidenza dei cambi di stagione.
Da quando sono andato dal neurologo, prendo il Litio per ridurre la durata del grappolo, degli attacchi e la loro intensità , devo dire con buoni risultati.
Sempre il neurologo mi ha dato L'Imigran, che ho provato una volta e non ho intenzione di prendere più, salvo attacchi veramente estremi.
L'acqua la sto provando e mi attrezzerò con l'ossigeno per il prossimo grappolo (questo parrebbe in esaurimento).
In più da 2 giorni ho scoperto che forse mi curo inconsapevolmente
da 2 anni(o 3?) con Psilocibina (ehm, guarda te la vita cosa ti riserva!!
) e devo dire che sono proprio 2 o 3 anni che il grappolo primaverile è scomparso (solo ombre) e quello autunnale è particolarmente mite e corto. Ora è solo un mese che ce l'ho e pare sia in remissione.
ciao