Autore Topic: un meeting bellissimo ...per mè  (Letto 2389 volte)

Offline Gianluca

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
un meeting bellissimo ...per mè
« il: Settembre 12, 2005, 09:34:23 Lun »
Ciao a tutti
Un grosso ringraziamento a tutti quelli che  hanno partecipato al meeting,e in particolar modo a quelli che lo hanno organizzato per mè è stata la prima volta ma è stata un esperenzia bellissima
Essermi potuto confrontare con persone sofferenti come me o piu di me o meno di me ma sempre sofferenti mi ha aiutato tantissimo
Ora il mio zaino di conoscenze su quello che ci  accade  e piu pesante
Non pensavo  che sarebbe stato cosi profiquo ed è per questo che il prossimo non lo perderò a presto ;D ;D ;D

Offline gian

• Nuovo utente
  • *
  • Mi sento fortunato...
Re:un meeting bellissimo ...per mè
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2005, 13:00:57 Lun »
Ciao Gianlu,

puoi raccontarci qualcosa del meeting?

Grazie

;D ;D ;D

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2005, 17:50:58 Lun »
Caro Gian, hai ragione a chiedere informazioni...

Nei prossimi giorni faremo un post-resoconto.

Le cose sono davvero tante  e ci vuole un pochino di tempo.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2005, 18:53:05 Lun »
cmq devo dire che è stata una bella esperienza.
Credo anche che la diversità  tra i nostri meeting e quelli delle altre ass. dipenda dal fatto che la CH è una patologia che da solo si affronta male. Mai come nel nostro caso l'unione fa la forza.
Grazie a Leone e Bussone per esserci stati, a Sten per averci guidato, a Davide per la sua grinta e a Lucio per la sua organizazione.
Grandi ragazzi.
PS.
Vorrei anche ringraziare alfonso (credo si chiami così) che con la sua prestanza fisica, i suoi occhi color smeraldo ha dato un tocco di eleganza e bellezza al meeting. Dai scherzo.
In particolare dobbiamo ringraziare il Rubens che ci ha ospitato, come già  detto da Sten, dando segno di grande solidarietà .

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2005, 10:44:26 Mar »
E' vero Alfo il meeting senza i tuoi meravigliosi occhi color smeraldo non sarebbe stato così meeting.... ;D

Scherzi a parte, chi ha organizzato il meeting è stato proprio bravo....elegantissimo l'hotel, direi eccezionale la presenza del Prof.Bussone e del Dr.Leone, ma ancora più formidabile è stata la voglia di far uscire qualcosa di positivo per il fututo dell'ouch.
Complimenti veramente a Sten, Luciano, Lussi e Davide per "lo sbattimento", credo ampiamente ripagato dai risultati.
Bravi ragazzi.......grazie ;)
« Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 10:45:21 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2005, 15:13:51 Mar »
Complimenti a TUTTI ragazzi, un Meeting PERFETTO sotto tutti i punti di vista!

Ottimo lavoro Sten, sei stato davvero all'altezza!!! clap

Jolly, Barbie, per voi (ed altri) è stato il primo Meeting, ma di sicuro non l'ultimo, come avete notato siamo davvero una Famiglia prima ancora che un'Associazione, con molto piacere ho notato la vostra voglia di partecipare e di darvi da fare in prima linea, il futuro dell'OUCH adesso è anche nelle vostre mani, fatene qualcosa di grande, vi riempirà  di soddisfazione ed amici...VERI!!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2005, 18:48:44 Mar »
Grappolati che non siete altro !!!

Qui, come al solito, il contributo è stato corale:

- Io ho "intortato" il RUBENS

- Luciano ha tenuto la comunicazione

- Lussi ha "inguaiato" il Prof. Bussone e il Dr. Leone

- Skianta ha inkasinato il tutto  :P

Ma, SOPRATTUTTO, voi, VOI, [size=30]VOI !!![/size] siete intervenuti in buon numero, armati di interesse pertecipativo, proposte, domande, intuizioni e della vostra splendida umanità . Questo, più di ogni altra cosa ha fatto GRANDE questo MEETING... Questo più di ogni altra cosa fa dell'OUCH un vero e proprio FENOMENO !!!

GRAZIE; GRAZIE; GRAZIE !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2005, 17:10:24 Gio »
Ero agitata domenica quando sono partita....mi dicevo: aiuto il mio primo meeting, chissà  come andrà , chi ci sarà , come saranno gli altri grappolati....mille domande... :-[
Sono arrivata a Milano e ho trovato quasi subito il Rubens, entro....parcheggio pienissimo....esco in retromarcia osservata da Giuly (temevo di giocarmi la reputazione facendo la fiancata a tutte le auto park) invece tutto ok, esco e cerco parcheggio fuori.
Arrivo puntuale all'appuntamento, sulla porta saluto Jollydev, salgo le scale sempre più tesa e fuori dalla porta sento Sten che dice: ci mettono il microfono tra le c.h.i.a.p.p.e!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Mi scappa un sorriso e la tensione svanisce......
Veramente con i vostri sguardi, i vostri sorrisi e i vostri abbracci mi avete fatto sentire a mio agio, mi è sembrato di conoscervi da una vita!
Spero ci riincontreremo presto perchè è importante parlare guardandosi negli occhi, seduti attorno ad un tavolo e rendersi conto che esistiamo in carne ed ossa!!!
SIAMO DAVVERO UNA BELLA FAMIGLIA

(Sten sei un grande clap)
« Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 17:13:18 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it