Ciao a tutti come forse gia sapete io sono un sofferente di cefalea a grappolo pero cronico
Sono seguito al centro besta e ho fatto molti tentativi per cercare per lo meno di avere qualche giorno di pace Ero arrivato a 5 crisi al giorno
Bene dopo aver fatto due cicli di cortisone e pappatomi ogni giorno 480 mg di isoptin la bestia non mi dava tregua 4 crisi al giorno con altrtettante fiale di immigrant d'accordo con il medico ho aumentato le compressa di 120mg di isoptin da 4 a 5
Risultato le crisi da quattro sono passate a 5
Ero distrutto fisicamente e moralmente tanto da pensare ....ma cosa prendo a fare l'isoptin se non ne trovo giovamento....in piu mi ero accorto che le crisi arrivavano circa una mezzora dopo avverlo s preso
Cosi dall oggi al domani ho smesso di prenderlo
Il primo giorno ho avuto una crisi fortissima poi.....piu nulla gia ora sono quattro giorni che non prendo piu nulla e tranne qualche piccolo diciamo fastidio(come se stesse per iniziare una crisi,,,,ma la senzazione passa dopo pochi minuti) non ho per il momento piu nulla.....Secondo voi è normale la cosa????puo essere l 'soptin che ad un certo punto con il lungo andare di somministrazione faccia l'effetto opposto?

Bè se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.....
Ps non l'ho ancora domandato al dott perche prima di lunedi non lo trovo grazie e a presto