Autore Topic: è dura  (Letto 2643 volte)

Skianta

• Visitatore
è dura
« il: Aprile 10, 2005, 18:26:55 Dom »
Ragazzi che periodaccio è proprio dura reagire a volte , mi verrebbe di buttarmi in letargo come un orso  bruno.

Nonostante il verapamil, il cortisone e gli antidepressivi la CH non molla siamo nell'ordine di 4 attacchi giornalieri ogni volta stroncati con l'imigran.

Che palle

Offline tiziana

• Utente esperto
Re:è dura
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2005, 19:11:06 Dom »
Hai ragione  che palle!!!!
Ci sono momenti in cui non ne può più, vorresti spaccare tutto e poi devi andare avanti, per forza:
Mah!!!!!!!!!! speriamo in bene
ciao un'abbraccio tizi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2005, 08:22:44 Lun »
Ciao Tiziana, Ciao Skianta,
Che palle si.....però dobbiamo andare avanti! Ognuno con i propri modi, chi con l'acqua, chi con cure alternative, chi con farmaci....in qualche modo dobbiamo andare avanti. Tutti o quasi abbiamo famiglia, lavoro, amici e persone che hanno bisogno di noi, ma soprattutto dobbiamo impegnarci a vivere meglio per noi stessi. Un "saggio" in questi giorni mi ha detto: Ora voglio imparare a vivere!!! Queste parole sono entrate in me in sordina, ma ora le ho fatte mie e pur con la CH e con tutte le conseguenze, ora VOGLIO IMPARARE A VIVERE. Coraggio ragazzi.......
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2005, 11:01:27 Lun »

Pensa a domani....  Ã¨ un'altro giorno e potrà  andare anche peggio... :-X.... scusami, non è che ti sia tanto di aiuto oggi.... comunque....

Coraggio........ cry)
« Ultima modifica: Aprile 11, 2005, 11:01:48 Lun da ZAIRA »

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2005, 15:31:44 Lun »
Ciao Tiziana, Ciao Skianta,
Che palle si.....però dobbiamo andare avanti! Ognuno con i propri modi, chi con l'acqua, chi con cure alternative, chi con farmaci....in qualche modo dobbiamo andare avanti. Tutti o quasi abbiamo famiglia, lavoro, amici e persone che hanno bisogno di noi, ma soprattutto dobbiamo impegnarci a vivere meglio per noi stessi. Un "saggio" in questi giorni mi ha detto: Ora voglio imparare a vivere!!! Queste parole sono entrate in me in sordina, ma ora le ho fatte mie e pur con la CH e con tutte le conseguenze, ora VOGLIO IMPARARE A VIVERE. Coraggio ragazzi.......
clap clap clap clap clap GRANDE!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2005, 15:34:06 Lun »
Ragazzi che periodaccio è proprio dura reagire a volte , mi verrebbe di buttarmi in letargo come un orso  bruno.

Nonostante il verapamil, il cortisone e gli antidepressivi la CH non molla siamo nell'ordine di 4 attacchi giornalieri ogni volta stroncati con l'imigran.

Che palle

Tieni duro fratellino, presto la primavera si stabilizzerà ...
Concentrati sul bello....e goditela... qui e ora! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2005, 15:40:48 Lun »
Ebbrava Zazi !!!

Così si fa !!!

Basta con l'inutile pensiero positivo, basta con le false speranze, basta con il "vedrai che andrà  tutto bene"...

NON è questo che ci può aiutare qui e ora, mentre l'occhio comincia a gonfiarsi dicendoti che la Shadow sta diventando attacco e che è meglio avere a portata di mano la salvifica siringa...

Le speranze ci servono ad un altro livello, per il futuro.

Il lavoro che stiamo facendo di informazione e di supporto/stimolo alla ricerca (nel limite delle ns pur ridotte possibilità  oggettive) sì che si merita il ns ottimismo, prima o poi darà  sicuramente i suoi frutti e molti già  stanno un po' meglio di prima, sanno come curarsi, a chi rivolgersi, con chi parlare...

Ma mentre la BESTIA azzanna, di tutto questo NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO !

Il dolore, come più volte detto, FA MALE, ORA, QUI...

Ci scoppia dentro la testa, dentro l'occhio, ci fa maledire quanto consideriamo più sacro, ci fra odiare il più profondo amore...

E qui, purtroppo, ci siamo solo NOI, abbandonati al solo conforto di un iniezione che se, da una parte, ci salva dal più atroce dei dolori, dall'altra ci prostra, ci esaurisce ci consuma...

Le terapie preventive, nella migliore delle ipotesi, ci otturano lo sfintere e se, i più di noi convivono con una stipsi più o meno gestibile, qualcuno finisce in ospedale col c.ulo CEMENTATO...

Altre volte ci fanno vivere in uno stato di semicatatonia o influiscono negativamente sulla ns sessualità  (già  la vita ce la godiamo così tanto che ...)...

Skianta, fratello mio,

Qui, l'unica cosa che ci tiene in piedi è il carattere, quello vero e profondo che ogni Grappolato (se è sopravvissuto fino a oggi) ha per forza.

Quel misto di disperata ostinazione mista a orgogliosa rabbia che ogni volta ci rimette in piedi.

E tu sai cosa intendo.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2005, 15:42:59 Lun »
Ciao Skianta, mi dispiace per il momentaccio, ormai dovremmo avere dei calli spessi come le cocce de li cocommeri!!!!!, ma purtroppo i periodi neri ci sono, ma sai anche che sono solo periodi!!!!!!In quanto al letargo, non e' escluso che possa anche servire a superare il peggio!!!!!
Come dice il buon vecchio Vasco," oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento!!!!!"
E a ....lo tutto il resto!!!!!

Un abbraccio :(

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2005, 20:26:33 Lun »
Ehi Skinat,
come ha detto Sten, tira fuori il carattere da grappolato.
E' vero è un periodo nero, il nero è il più buio, di più non si può, e se aggiungiamo solo del nero cosa cambia??
Sai meglio di me che non aiuta, ma sai come me che questi periodi ci sono, e non facciamo finta che sia bello, AINKAZZATI MA NON DEMORDERE.
Me lo avete insegnato voi. :P
Lussi

Skianta

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2005, 20:49:33 Lun »
Non demordo, vinco io ............... e col c......o sempre duro.  :P :P :P :P

Fanc.u.lo anche il malumore ci tromberò sopra  :-* :-* :-*

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2005, 08:30:00 Mar »
Lo so che è dura!
Anche a me da Venerdì, da quando son venuto a Milano, è peggiorata la situazione...
Tornato a Palermo ho trovato una temperatura di circa 25° (scirocco) che è calata repentinamente nella mezzanotte di almeno 8/10 gradi!
Non so quando e se finirà  tutto questo e non basta neanche a me sentir dire vedrai che poi starai meglio... di sicuro la sofferenza è nostra e solo noi possiamo/dobbiamo stringere i denti e non solo per andare avanti!
Vi abbraccio tutti...Fabio.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2005, 22:41:44 Sab »
EI SKIANTA TIENI DURO NON MOLLARE EH....
 PASSA SO CHE PASSA

TUTTO QUELLO CHE DICI A ME E VALIDO ANCHE PER TE...... QUINDI...... VAI AVANTI....

TI VOGLIO BENE....

SPERO CHE VADA UN Pò MEGLIO
DOLCE BACIO
 kiss2) kiss2) kiss2)

NON MOLLATE RAGAZZI!!!!
SIETE GRANDI , FORTI AVETE UN CUORE.... BELLISSIMO....PIENO DI FORZA E D'AMORE....
E SONO CON VOI....

SMACK SMACK

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2005, 10:32:49 Dom »
Jessica carissima e a te come va la vitaccia?

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #13 il: Aprile 18, 2005, 18:41:40 Lun »
ei  dolce dolce skiantino
ahaha mi chiami ancora jessica  ;)
wowowoowow

hihih bei tempi quelli sigh... sigh
la vitaccia? ufff e dura..
sarà  la primavera ma che continua perenne però ehehe
sono stanca e un periodo che sono stanca di tutto....
dolori vari che continuano, controlli che non ho voglia di fare perchè! alla fine non te passa più tra prenotazioni eccecc. tanto dicono che va quasi tutto bene ma alla fine sto sempre male bò e non si sa perchè e questo mi fa incazz..are e continuo a essere preoccupata...

come dicevo in un altro post. il fisioterapista che vuole fare quello che vuole manco ti conosce e ti fa la diagnosi tutta sua
e alla fine capisce solo lui ehehe
persona piena di se che non puoi  aprire bocca che te fulmina  e quello che dici tu,non gliene può fregar de meno ... e vabè se questa e vita
 c'è di peggio uno dice...  minc..hia che nervoso
 hep) hep) avresti voglia di buttarlo in pasto ai coccodrilli sempre  se...se lo mangiano....

persone proprio che sanno solo loro cosa fare  vabè
vedremo cosa farne  di luieheheh

certe volte mi chiedo davvero ma cosa ho fatto nella mia vita  o in un altra  di male per sopportare tutto questo  e di più
poi penso che ho sopportato di peggio  e sono sopravissuta e allora lascio le cose come vanno
Domanda che tutti si pongono alla fine mi sa!!! :(  boh)

per quanto riguarda la casa  bè la convivenza con qualcuno e dura  con altri va bene ma si fa anche finta di niente per non fare troppi casini malumori uno con l'altro.....
ma molte volte spaccheresti la faccia a qualcuno hihih
poi io ho pazienza ma quando me scappa aiutooooooooo!!!
 non ce ne per nessuno  al_fuoco

sono buona buonina ma all'occorenza ehmm ehmm so bast.ard  dead)

ops oggi ho detto troppe parolacce  :P :P :P  ;D
comunque
nella vita se non si ha le pal.le non si va avanti
e noi qui ce le abbiamo  tutti e quadruple pure...!!! ehehehehe

qui piove di continuo apparte oggi che c'e il sole....

vi voglio bene ragazzi mille baci che dico
de piùùù!!!
kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

VIVERE E SORRIDERE E COME UN COMANDAMENTO.......
 flow) flow) flow)  citazione vera e propria del (mitico vasco)
 Vero Duccio? vedo che anche a te piace Vasco.....
 :P :P :P

baci

« Ultima modifica: Aprile 18, 2005, 18:43:19 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***