Ciao Zaira, si l'imigran l'ho usato ancora, ma in pastiglie da mettere sotto la lingua. Ti dirò che l'attacco passava ma dopo 2 o 3 ore tornava, riprendevo un altro imigran e di nuovo dopo qualche ora ero di nuovo in crisi e non sapevo cosa prendere visto che oltre 2 imigran in 12 ore non potevo......Il mio medico di base mi ha prescritto diversi farmaci in questi anni, ma niente ha risolto il problema. Il neurologo del centro cefalee di Bg mi ha prescritto naprossene e flumarizina, ho fatto 3 mesi di cura, ma senza beneficio.
Un secondo neurologo mi ha programmato il ricovero con test di scatenamento del dolore e cose varie che mi hanno terrorizzato e basta......Per lunghi periodi sono stata bene, ma ora da settembre sono davvero tartassata.
So che dovrei tornare al centro cefalee, ma come ho scritto nei gg scorsi a Sergio ho qualche difficoltà ad affrontare l'ospedale, i medici e i farmaci in generale.
Vorrei anche avere un bambino e quindi prendere farmaci non è il massimo, sto provando a vivere con la BESTIA senza prendere farmaci troppo forti, sto prendendo anche dei rimedi omeopatici e qualcosina fanno (sono stata anche una settimana senza alcun dolore), ma non risolvono il mio problema.
Cerco di andare avanti in questo modo che, a mio parere è il modo con cui faccio meno male al mio organismo....poi se proprio non ce la farò più getterò la spugna e tornerò dal neurologo. Grazie cara dei consigli non mancherò di parlarne con il mio medico alla prima occasione. Per me è molto importante parlare con voi, da quando sono entrata in questa bella CASA sto meglio, mi sento tra amici e questo mi da tanta carica. Grazie e un bacio a tutti