Autore Topic: WEEK END CON LA BESTIA....  (Letto 2152 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
WEEK END CON LA BESTIA....
« il: Aprile 04, 2005, 08:30:11 Lun »
Questo week end è stato di grande tristezza per via di ciò che è successo al Papa e per via di come i media ci rendono pesante determinate circostanze. Io sono molto sensibile di fronte alla morte, alla malattia e alla sofferenza e in ogni occasione trovo spunto per ripensare a mia mamma, a come ha sofferto e alle altre persone che ho amato e che non sono più con me. Da questo punto di vista mi sento un po sfortunata perche in 33 anni ho perso il mio ex fidanzato, i miei nonni, la mia mammina e da poco mio suocero.
Non sono riuscita a riprendermi dalla tristezza perchè sia sabato che domenica ho avuto come compagnia la bestiaccia e tutto risulta ancora più difficile da superare. Ho iniziato anche a bere acqua ma per ora non ho notato particolari benefici.
Ora sono in ufficio e mi sembra di stare meglio. Spero che almeno voi siate stati bene, vi ho pensato tanto, ma non ho il pc a casa, non lo voglio altrimenti lavoro anche a casa......aspettavo di arrivare in ufficio per salutarvi e mandarvi un bacio enorme. Buona settimana a tutti
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
Re:WEEK END CON LA BESTIA....
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2005, 09:06:33 Lun »
mi spiace tanto
tieni dro cmque ce la farai.
salutissimi
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2005, 11:15:04 Lun »
ciao Barbara

dispiace anche a me per il Papa e per il tuo tormentato weekend. A me sono stati i media a farmi venire il mal di testa, come al solito, non amo queste spettacolarizzazioni mascherate da partecipazione sentita. Si partecipa con un pensiero d'amore e d'affetto, perche' secondo il credo cattolico romano Karol Woitjla ha incontrato il suo Dio.
Riguardo la tua CH mi raccomando, non farti piegare!!!
a presto ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2005, 20:36:17 Lun »
è stato un buon Papa... :-\
Concordo con Duccio x l'assurda spettacolarizzazione dei media >:(

Forza Barby, ricordati che non 6 sola! :)
« Ultima modifica: Aprile 04, 2005, 20:39:54 Lun da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2005, 11:23:07 Mar »

Coraggio cara........ siamo qui per aiutarci a vicenda......
Spero tutto bene oggi....

ciao :-*

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2005, 12:08:13 Mer »
Concordo sul fatto che la morte del Papa ci ha colpito tutti anche più di quanto io stesso immaginassi.

Allo stesso modo ho provato profondo disgusto nello sciacallaggio mediatico alla ricerca dello scoop della lacrimuccia.

Se l'umanità  ha bisogno che muoia il Papa (o che uno Tsunami distrugga una parte del mondo) per ricordarsi che in questa vita si soffre, beh... Questo mi procura una tristezza sconfinata.

Per noi che di dolore VERO e TANGIBILE ce ne intendiamo, viene davvero difficile inghiottire una simile meschinità .

Comunque, Barbara, cerca di conservare le energie per combattere la BESTIA, che è sicuramente l'impegno più importante che ti devi assumere sia per la qualità  della tua stessa vita e di quella di chi ti ama.

Tieni Duro !!!

;)
« Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 12:12:31 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2005, 20:54:23 Mer »
E' molto difficile spiegarti quello che vorrei per iscritto, ma ci provo comunque.
Nelle tue parole si leggono cose spaventose e pericolosissime.
"In ogni occasione trovo spunto per ripensare alla mia mamma" scusami se mi permetto, ci sono passato direttamente, non potresti fare cosa peggiore a te stessa. Attenta a come gestisci i tuoi pensieri, attenta perchè i pensieri generano emozioni e le emozioni si traducono in cambiamenti biochimici all'interno del ns sistema neuro endocrino. Con il tempo il cervello legge questi cambiamenti come normali, come fisiologici ed entrando in memoria ipotalamica, li mantiene tali. A quel punto si instaura una malattia.
Non cadere in errore e non vivere nel passato, non vivere nei ricordi delle sofferenze che hai provato. OKKIO non dare benzina alla CH.

Vorrei tanto poterti spiegare bene questo concetto e darti degli elementi per reagire, ma per ora rifletti su quello che ti ho scritto. Conosco bene il loop in cui si cade.

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2005, 21:49:47 Mer »
TIENU DURO BARBARA E RICORDA CHE CI DOBBIAMO INCONTRARE, SIAMO A DUE PASSI....
Lussi

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2005, 23:44:55 Mer »
barbara, non ci conosciamo e spero che ci sia l'occasione ,..
incontrare i grappolati di persona aiuta,,,anche alla tristezza.

già  la tristezza....per me la tristezza è nelle persone che si SENTONO abbandonate!

Conosco una storia ,che probabilmente può essere aprrezzata da tutto il forum.!

UN UOMO, ORMAI GIUNTO AL TERMINE DELLA SUA VITA TERRENA,INCONTRA SU UNA BELLISSIMA SPIAGGIA DIO!
DIO SU QUELLO SFONDO ,
FA RIVEDERE ALL'UOMO TUTTA LA SUA VITA ,IN UNA SOVVRAPOSIZIONE DI IMMAGINE ,ACCOMPAGNATE DALLE IMPRONTE DEL LA SUA VITA ,NELLA SPIAGGIA.
GUARDANDO E RIVEDENTOLA, L'UOMO SI ACCORGE ,CHE IL TRASCORRERE DELLE IMMAGINI SONO ACCOMPAGNATE DALLE IMPRONTE SULLA SPIAGGIA .

ALLE VOLTE PERò ERANO DOPPIE ,ALLE VOLTE SINGOLE !
DIO,GLI DICE CHE SEMPRE LO HA ACCOMPAGNATO,LO SI PUO VEDERE DA QUELLE DOPPIE.

MA LUI,TRISTE DEI SUOI SBAGLI ,DEI SUI ERRORI ,E DEI SUOI PECCATI,
RISPONDE , CHE PERò QUANDO SONO SINGOLE ,
SONO PROPRIO QUEI MOMENTI IN CUI  SI è SENTITO SOLO CON LA SUA TRISTEZZA E LA SOLITUDINE.

MA DIO LO CONFORTò!

QUANDO VEDI LE IMPRONTE SINGOLE ,è PROPRIO QUANDO LO PORTAVA IN BRACCIO!!
.....................................................!

i tui cari non puoi accompagnarli con la tristezza ,ma bensì con la speranza.

non sono i capodanni ad essere ,spesso oggetto di ricominciare una nuova vità ,ma bensì la morte!

la morte fa sempre riflettere !
ma bisogna saper e raccoglierne il significato!

del PAPA,e della su morte,bisogna ricordarci non la sua visione mediatica ,ma
quello che ci ha dato!
e quello che ci darÃ

personalmente ho perso mio padre quando avevo 18 anni!
10 anni di grappolo !con anche dodici attacchi giornalieri.
10 di felice matrimonio,

sulla tristezza,
 ci bevo sù!

preferibilmente ACQUA!!!!

RILEGGITI I MIEI POST SULLA TERAPIA!!

A PRESTO ,,
AUGURI1

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2005, 08:11:09 Gio »
Buongiorno lussi....ho voglia di incontrarti e chiaccherare un po, siamo davvero vicine. Io sono abbastanza libera di sabato, magari un caffe riusciamo.....intanto grazie e buona giornata
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2005, 08:17:47 Gio »
Ciao Rodolfo...piacere di conoscerti...di persona mi farebbe piacere. Giova davvero al mio umore avervi incontrato. Il tuo scritto mi ha emozionato. Noto anche che ci accomuna il grande dolore di aver perso qualcuno e anche il mega grappolo successivo....Cavoli ma tu ti curi solo con acqua???? Proverò anche io seriamente e spero tanto di averne beneficio, rileggero i tuoi post....Anche tu, come gli altri che ho iniziato a conoscere in questa casa, sei una persona speciale. Ora come stai? Bacioni e buona giornata
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2005, 21:18:15 Gio »
come,...
tutti igiorni 3-4 attacchi.,ma tutti gli faccio passare con l'acqua.

a presto"