Autore Topic: ciao amici  (Letto 1356 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
ciao amici
« il: Aprile 01, 2005, 18:57:05 Ven »
oggi sto benino, ho qualche lieve dolorino, ma sto provando con la cura dell'acqua visto che non ho mai provato.....vi diro se su di me è efficace o meno.
Sono anche un po stanca, sono uscita ora dal mio lavoro e ora sto sbrigando 2 commissioni per mio marito. Sta sera però se sto bene esco con amiche, un'uscita tra sole donne per chiaccherare un po....ma non farò tardi (quando dico così faccio tardi).
Non so se riuscirò a collegarmi prima di lunedi, comunque auguro a tutti di stare bene. Sapete che mi sento molto vicina a voi????? Mi sembra di conoscervi da sempre....Posso chiedervi una cortesia: volevo mettere sul mio profilo una mia fotina, ma non so come si fa (scusate ma sono un po imbranata......) mi potete aiutare? Un bacio grande e buon week end
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:ciao amici
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2005, 16:11:20 Dom »
Ciao Barbara,
sono felice che ti senti meglio e spero che il week end sia andato benone.
X la foto dovresti inviarla via mail al ns presidente ( riccardo@ouchitalia.it ) chiedendo di abbinarla all'avatar "BARBARA BG".
... non vedo l'ora di vederti!!!! :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:ciao amici
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2005, 14:34:31 Mar »
Grazie 1000 Luciano, sta sera o domani la mando a Riccardo....Spero che presto ci sia un'occasione per conoscervi anche di persona.....Sono con voi da poco ma mi siete tutti estremamente simpatici e mi sembra di conoscervi da sempre. Questa brutta bestia qualcosa di bello fa....Grazie a tutti per quello che fate. Bacioni
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it