Carissimo Marco, inutile dire che concordo con Tiziana nel parlare POSITIVAMENTE del Besta, a me e mio marito attraverso l'intervento hanno ridato la possibilità di rivivere...
Solo una cosa, come ogni altro centro è fatto di persone, ciò significa uno si può trovare bene o male, con un medico o con l'altro, ma non credo basti questo per metterlo in discussione. Io, com ho più volte detto, oltre che professionamente mi sono trovata e mi trovo tuttora bene anche umanamente, e ti assicuro che ho girato decine di centri. Nei miei momenti peggiori, sicuramente ero più suscettibile e quindi ci potranno essere stati dei momenti in cui odiavo il besta, ma credo che in quei momenti avrei provato la stessa cosa per qualsiasi altro centro. Ad esempio, io sono di bergamo è qui non mi sono trovata bene, ma non metto in dubbio la loro professionalità , probabilmente quando ci sono passata io, ho trovato persone che non mi hanno "ispirato fiducia" e non sono stata meglio, ma come vedi per sergio è stato diverso. QUINDI MAI GIUDICARE A PRIORI..
BUONA NOTTE