Autore Topic: tragicommedia  (Letto 1406 volte)

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
tragicommedia
« il: Marzo 30, 2005, 11:36:58 Mer »
 oggi secondo giorno di verapamil, et voila' primo attacco mattutino, mai successo, li avevo solo pomeriggio e sera, stroncato con imigran rieccomi integro, speriamo funzioni meglio nel tempo.

Il neurologo mi ha vietato assolutamente alcool e fumo, vuoi vedere che la CH mi allunga la vita? eeee, la vita......

un salutone a tutti voi.

se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

marko

• Visitatore
Re:tragicommedia
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2005, 12:02:12 Mer »
siamo sulla stessa barca.
è arrivato il generale cluster anche a me. avrà  a che fare anche con il cambio improvviso di temperature?
il primo attacco da due anni a questa paret è arrivato con il caldo improvviso di due settimane fa.

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Re:tragicommedia
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2005, 14:45:10 Mer »
Ariciao, ti rispondo anche qui perche' mi piace la tua definizione: il Generale Cluster!!!!!Gajarda!!!!!

Per il fatto del caldo, be' non so che dirti, a qualcuno arriva col caldo, ad altri con il freddo, ad altri mentre fa.......se semo capiti, ad altri passa invece mentre fa....s'arisemo capiti, no?????

Tutti noi grappolati abbiamo la tendenza ad osservare attentamente i possibili fattori scatenanti dei nostri cicli, ma sono cosi' misteriosi e differenziati che una osservazione scientifica e' francamente improponibile.

Quindi, credo che la CH sia un po' come il Natale, e' inutile stare ad aspettarla...quando arriva....arriva!!!!!

Fumare un po^' di meno e non assumere assolutamente alcool durante il ciclo e' invece importante, come anche aumentare l'assunzione di acqua in modo esponenziale.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)