Ciao ragazzi, finalmente sono tornato.
Ieri mi hanno dimesso dall'ospedale dove sono stato ricoverato per circa una settimana.
Ho provato a fare per la prima volta il così detto Bolo di cortisone (una bella dopata di steroidi)

Il Bolo di cortisone è una cura che da una sorta di shock al sistema neuroendocrino.
Praticamente si fa una flebo al giorno con dentro un grammo di cortisone per tre giorni di seguito, poi scali a mezzo grammo per altri due giorni e poi scali con le pastiglie fino a levarlo. (Questo il protocollo)
Il trattamento in vena può essere fatto solo sotto ricovero e non può essere assunto se hai la benchè minima allergia al cortisone (altrimenti ci schiatti)
Devo dire che non è una passeggiata, ci si deve armare di santa pazienza, ma i risultati iniziali sono stati abbastanza entusiasmanti:
Dalla prima flebo non ho più avuto attacchi e tutt'ora dopo una settimana non ho avuto ne attacchi ne shadows.
A tratti nella giornata viene una carica euforica poco descrivibile una grande confusione mentale, assenza mentale e alterazione del ritmo del tempo. La notte insonnia (e questi sono effetti secondari che penso possano essere anche soggettivi)

In effetti a me anche dosaggi minori mi hanno sempre dato simili effetti ma con il bolo ne aumenta l'intensità .
L'appetito va a balla, mangiare diventa qualcosa di orgasmico, un piacere esagerato.

Ora si tratta di vedere quanto dura questa pace (per pace intendo la ch perchè il profilo psichico perde di stabilità )
Voglio comunque ringraziare di cuore il mitico Dott. Frediani che mi ha seguito in questa avventura.
Io già lo sapevo, ma voglio testimoniarvi quanto sia splendido, splendido come medico, splendido come lavoratore, splendido come essere umano

Grazie FRED